Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL COLORNO ANCHE IN DIECI GIOCA BENE, MA AL 85° LA CITTADELLA LA VINCE

 CITTADELLA 1 COLORNO 0

CITTADELLA: Agazzi, Galanti(24’st Loizzo), Pappaianni, Farina, Rocchi(43’st Vezzani). Covili(44’st Iori), Vernia(21’st Binini), Caselli, Davoli, Notari, Napoli. A disp: Chiossi, Vezzani,Luchena,Gollini,Ferrara, Napoli. All. Salmi

COLORNO: Giaroli, Zaccariello(44’st Bandaogo),Spagnoli, Spagnoli, Setti, Callegari,Morrone(31’st Cremona), Martinez, Arati(42’st Vincenzi), Valim, Malivojevic,Martinez(35’st Ghirardi). A disp: Binaschi, Rizzi, Diaw, Davighi,Traorè. All. Bernardi

AMMONITI: Farina, Galanti, Davoli, Leandro Martinez L, Arati

ESPULSI: Leandro Martinez

RETI: 40’st Trombetta

NOTE: 1 minuto di recupero primo tempo, 4 minuti di recupero secondo tempo San Damaso (Modena)

SECONDA VITTORIA consecutiva per il Cittadella Vis Modena che si impone sul Colorno per 1-0, autore del gol decisivo Michele Trombetta. Parte subito aggressivo il Colorno ma la prima occasione è per il Cittadella, con Trombetta che spara di destro, ma trova Giaroli pronto a respingere in angolo; ancora il numero undici della squadra modenese viene trovato in area sulla destra e la sua girata al volo sfiora la traversa.

Riparte il Colorno e Martinez, ottimamente lanciato si trova a tu per tu con Agazzi, che però è pronto in uscita a sventare il pericolo. Ottima incursione del Colorno, con Leandro Martinez, il centrocampista scende sulla destra e crossa al centro, Valim viene anticipato di testa, ma la palla rimane sui piedi di Morrone, che però spara alto sulla traversa da buona posizione. Altra palla interessante per Trombetta, che prova il sinistro, smorzato però da Zaccariello. Brivido per il Citta quando Agazzi, sempre pronto in uscita, anticipa Morrone e sventa un potenziale pericolo.

Il Colorno, sul finire del primo tempo, rimane in dieci quando Leandro Martinez viene espulso per doppia ammonizione dopo un brutto fallo su un giocatore della squadra di casa. Si va a riposo sullo 0-0. Inizia il secondo tempo con una incursione di Spagnoli che lancia Valim e Farina è costretto a ricorrere al fallo. Reagisce subito il Cittadella con un cross in area con la palla che attraversa tutto lo specchio della porta, ma nessuno riesce a sfruttare l'occasione ghiotta.

La squadra di Salmi non riesce a sfondare e il Colorno controlla con calma, e anzi riesce a rendersi pericolosa con veloci scambi nella metà campo avversaria. Cross di Rocchi dalla destra vede Notari, di testa, impegnare Giaroli in una miracolosa deviazione. La Cittadella sembra un po' in difficoltà; poi Trombetta scende sulla sinistra e tira a botta sicura, ma Giaroli si supera. Al 80' entra Bandaogo per Martinez G. Quando la partita sembra finita, ecco il lampo di Trombetta che porta in vantaggio il Cittadella, facendo esplodere di gioia lo stadio di San Damaso, l’attaccante dalla distanza tira una bordata che Giaroli intuisce, ma non trattiene, e la palla finisce in rete.

Dopo i quattro minuti concessi dall’arbitro, la partita finisce e il Cittadella vince. Colrno battuto 1-0

Eccellenza Girone A 2021/2022
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 10/10/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,08597 secondi