Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL SORBOLO FERMA (0-0) LA CORRAZZATA MONTECCHIO CHE SBAGLIA UN RIGORE

Sorbolo 0

Montecchio 0

Montecchio: Borrelli, Blotta, longhi, Margini, Oliomarini, Guareschi (dal 3’st Bedotti), Contini (dal 23’st Grendene), Scarpa (dal 30’st Lusetti), Attolini, Capitani (dal 30’st Reggiani), Fornaciari (dal 30’st Bassoli). A disp.: Martini, Gilioli, Pavarini, Grendene, Bassoli, Reggiani, Lusetti, Bevilacqua, Bedotti. All.: Simone Siligardi.

Sorbolo: Ferrari, Miceli (dal 19' Singh) , Azzali, Martinez, Lavezzini, Ferrari, Vinaglio, Kane, Bozzolini, Roma (dal 37' Rispoli), Tosi. A disp. Zini, Messineo, Piazza, Reverberi, Singh, Ghirardotti, Rispoli, Vecchiattini, Baha, All.: Alessandro Groppi. 

Note: spettatori 100 circa; ammoniti Lavezzini, Singh, Rispoli (S); Guareschi (M).

 

Sorbolo e Montecchio non vanno oltre il risultato ad occhiali. Nello splendido impianto del Centro fedrale di Sorbolo, la truppa di mister Alessandro Groppi e quella di Simone Siligardi cercano di giocare a viso aperto, ma nessuna delle due riesce a prevalere sull’altra. Nei primi venti minuti di gioco non accade praticamente nulla, ad eccezione di un continuo gioco a centrocampo, spezzettato dagli avversari. Al 21’, arriva la prima occasione: corner del Sorbolo a centro area, la difesa del Montecchio è attenta e respinge il pallone oltre i sedici metri dove Martinez, dal limite, si coordina alla grande e scarica un bolide deviato in anno da un eccellente intervento di Borrelli. Passano solo due minuti e il Sorbolo spinge ancora: scambio al limite dell’area fra Vinaglio e Bozzolini, con quest'ultimo che si trova davanti a Borrelli, bravissimo nel chiudergli lo specchio della porta, con un autentico prodigio, con deviazione in calcio d’angolo.

Nella ripresa, il Montecchio entra in campo un po’ più cattivo rispetto alla prima frazione e dopo 2’ Blotta, dopo uno scambio a centrocampo, si invola sulla fascia destra da dove mette dentro una palla filtrante per un compagno; il difensore Azzali del Sorbolo tocca la sfera con la mano e l’arbitro assegna il calcio di rigore. Attolini va sul dischetto, ma calcia debolmente e Ferrari intuisce la traiettoria, negando la gioia del gol al centravanti montecchiese. Al 20’ ancora il Montecchio: scambio in area Contini-Bedotti, con tiro di quest’ultimo e grande intervento di Ferrari, che salva di nuovo il Sorboo. A questo punto il Montecchio continua a spingere, ma un po’ per l’imprecisione degli avanti giallorossi, un po’ per la bravura della difesa locale, il risultato non cambia.

 DOMENICA EMILIAGOL

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07107 secondi