Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL PARMA ROSA NE DA 14 AL CENTRO POLIVALENTE LIMIDI

Tabellino - Cronaca - Interviste - Video

Soliera (MO), 19 Settembre 2021 – Partenza col botto per il Parma Femminile, che spiana la Maglia Crociata con Opem main sponsor, imponendosi 14-0 sulle malcapitate esordienti, nel Campionato Regionale di Eccellenza Femminile, del Centro Polivalente Limidi, sul loro campo in erba naturale nella frazione di Soliera (Modena) al termine della 1^ Giornata, Domenica 19 Settembre 2021. Le ragazze di Mister Ilenia Nicoli vengono caricate, prima del fischio d’inizio, da un tempestivo tweet del presidente Kyle Krause (“Good luck to our womes’s team who play today for the first time in 11 months due to the Pandemic. Forza Parma”), che ha così ribadito quanto abbia a cuore il movimento femminile.

Le Crociate, all’inizio, faticano un po’ a trovare la via della rete: nonostante collezionino fin dall’abbrivio una mole di occasioni, negate un po’ dal portiere avversario, un po’ da imprecisione e frenesia. Ma una volta sbloccatesi, al quarto d’ora, con Zaira Cuciniello (0-1), iniziano a dilagare sulle avversarie: passa un minuto, infatti, ed è Capitan Debora Fragni a bissare. Al 23′ gloria per Aurora Remondini (0-3), cinque minuti dopo (28′) per Francesca Alfieri (0-4).

La prima marcatura multipla la centra Remondini (0-5) che con un tap in fa doppietta al 37′, mentre Giada Maini pennella lo 0-6, con cui si conclude la prima frazione, con la consueta classe. La ripresa si apre con la doppietta .... CONTINUA 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06113 secondi