Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL GOTICO NE FA TRE CON SIAKA E IL VIGOLO SOCCOMBE IN CASA

VIGOLO MARCHESE - GOTICO GARIBALDINA 1-3

Vigolo Marchese:Taino(dall'80°Carboni),Soliani,Corti,Mazzoni,Arcari,Damo,Corbellini,Piva,Peens,LaGrutta,Reda(dall'82°Menta).In panchina Nogueira,Sadik,Montesissa,Pellegrino.

Gotico Garibaldina:Terenzio,Varese,Moschetti,Vailati,Flores Riva,Pietra,Troiano(dal 76°Aggugini),Bakraqui,Girola(dal 46°Morrula),Molinelli,Siaka.In panchina conilsignorReboli,Premoli,Basoni,Siviero,Spotti,Troccoli,Zanaboni.

Arbitro il signor Jacopo Sartori di Piacenza.

Reti:al 27°su rigore La Grutta,Siaka al 36°,Siaka al 48°,Siaka all'83°.Note di cronaca:spettatori 150 di cui 100 ospiti,giornata godibile con 23°e leggero vento,terredi gioco in sintetico.

Piacenza:Terza sconfitta consecutiva(considerando la coppa Italia Minetti)per i ragazzi del Presidentissimo Giorgio Corcagnani, e questa volta dobbiamo dire con sincerita',una bella batosta.

Il Vigolo Marchese nel primo tempo ha giocato alla pari ,ma nel secondo tempo e'crollato sotto le sfuriate di Siaka autentico dominatore che ha trascinato il Gotico Garibaldina al successo meritato.Entriamo ora in cronaca:parte forte il Vigolo Marchese con Damo che crossa in area ,testa di Reda ,ostacolato,palla alta.

Dalla parte opposta Siaka solo soletto su Taino che l'ipnotizza e devia da campione.In contropiede La Grotta viene steso da Flores Riva e pure Terenzio ,rigore ineccepibile,se ne incarica lo stesso La Grotta che tira a mezz'altezza con Terenzio che intuisce ma non riesce a toccare la sfera.Poco tempo per godere,8 minuti dopo una zampata di Siaka mette le sorti in equilibrio.

Secondo tempo da dimenticare alla svelta,gia' al 48°siamo sotto col solito Siaka e la complicita'del segnalinee che indirizza verso il centro del campo un tiro dentro o fuori ? Mazzata che scombussola i piani, e in panchina non abbiamo cambi adeguati per risollevare le sorti.O meglio ci sarebbero Sadik e Nogueira, ma sono infortunati.

Beffa atroce si fa male pure Taino ed entra il giovane Carbone,incolpevole sul terzo gol dello scatenato Siaka che firma la tripletta.Ora rimbocchiamoci le maniche , siamo ultimi con la Pontenurese ,Viarolese,e Pallavicino.Passiamo ai migliori in campo:per gli ospiti stravince Siaka,Bakraqui,Molinelli:per i locali si salvano Taino,Corbellini,Arcari e La Grutta.Domenica 26 settembre tutti a Bobbio,per risorgere dalle ceneri.Saluti da Marco Castellana A.C.Vigolo Marchese

 DOMENICA EMILIAGOL

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06203 secondi