Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CITTADELLA VIS MODENA BATTE CAMPAGNOLA 1-0

CITTADELLA VIS MODENA 1 CAMPAGNOLA 0

CITTADELLA VIS MODENA: Agazzi, Rocchi(43’st Vezzani), Farina, Vernia, Ferrari, Pappaianni, Galanti, Caselli, Trombetta, Davoli(41’st Binini), Napoli (22’st Notari). A disp: Chiossi, Covili, Gollini, Ferrara, Loizzo, Luchena. All. Salmi

CAMPAGNOLA: Piccinardi, Camara, Zaccaria, Bottoni(40’st Giovannini), Miano, Minutolo, Zicari (30’st Ferla), Parisi, Conte (18’st Jorge),Galli,Silipo.A disp: Menozzi, Pivetti, Flores, Bettini. All. Rossi.

AMMONITI: Parisi, Miano, Zicari, Vernia, Notari, Silipo, Galanti

ESPULSI: Parisi

RETI: 39’pt Trombetta

SAN DAMASO (Modena) - Buona prova del Cittadella Vis Modena che si impone per 1-0 sul Campagnola nella seconda giornata di Eccellenza, Girone A. Prima occasione per il Cittadella con Galanti che calcia dalla distanza, il portiere avversario para bene in corner. La palla dell’1-0 è sui piedi di Davoli, il numero 10 della formazione modenese ci prova dalla media distanza, palla out. Gli ospiti si fanno vedere in avanti con una discesa di Zaccaria, sulla fascia sinistra, cross in mezzo e palla sul fondo, Davoli ci prova da fermo, palla telefonata tra le braccia di Piccinardi.

Il Cittadella ancora vicino al vantaggio, Alan Vernia pennella una palla al bacio, svetta Davoli, palla di poco a lato. Il vantaggio della formazione di casa è nell’aria, infatti arriva sul finire del primo tempo con Trombetta. L’attaccante svetta in area, sugli sviluppi di un corner calciato da Vernia, e insacca di testa portando i suoi in avanti.

1-0 tra Cittadella e Campagnola. Il secondo tempo inizia senza sostituzioni, sono Ferrari e soci i primi a farsi vedere dalle parti del portiere avversario, Farina colpisce di testa, dopo un calcio d’angolo, ma il difensore manda poco fuori. Ancora i padroni di casa impensieriscono Piccinardi, Galanti ci prova con un bel diagonale ma il portiere della squadra ospite allontana come può.

I padroni di casa ci provano ancora con Farina che di testa manda out. Sul finire della contesa, c’è tempo anche per il Campagnola di finire in inferiorità numerica, dopo un acceso diverbio tra Galanti e Parisi, entrambi vengono ammoniti, per il giocatore del Campagnola è il secondo cartellino giallo e va sotto la doccia.

Dopo pochi minuti finisce la partita, Cittadella - Campagnola 1-0. Per gli uomini di Salmi è il primo successo in campionato.

La gara tra Cittadella e Campagnola finisce 1-0 per la squadra di casa, gl di Michele Trombetta sul finire della prima frazione di gioco. Di seguito il commento dell’allenatore del Cittadella nel dopogara: «Abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco noi contro una buona squadra che si difende bene. Abbiamo sofferto fino alla fine. Dobbiamo segnare più gol. Credo che la mia squadra abbia meritato questi tre punti. Questo è un campionato difficile dove tutte le domeniche si può perdere con tutti. Bisogna fare un plauso ai miei giocatori che sono sempre stati in partita e non hanno rischiato nulla. il merito è tutto dei ragazzi. Dobbiamo essere più concreti e cattivi in fase di conclusione, i nostri attaccanti fanno un lavoro sporco, si sacrificano tanto per la squadra, dobbiamo migliorare in fase realizzativa. Occorre ricordare che questa è una squadra che lavora dal due di agosto: abbiamo fuori qualche giocatore, dobbiamo recuperarlo per avere qualche ricambio. Adesso pensiamo alla partita di coppa, una partita alla volta».

DOMENICA EMILIAGOL

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06133 secondi