Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IN RIMONTA, IL CARIGNANO CON UN GOL AL 93° BATTE 2-1 IL VIGOLO

Carignano:Menta,Delfante,Casteluzzo,Ferri,Talignani,Aloise,Mora,Ragazzoli,Montali,Mantelli,Ciervo.Cambi:esce Ragazzoli per Ibrahimi al47°,Delfante per Rampini al 70°,Mora per Paini al 71°, Ciervo per Spaggiari al 75°,Mantelli perGratis all'85°.In panchina con il mister signor Bazzarini Vittorio vanno : Basoni,Alfieri,Conti,Mastroviti.

Vigolo Marchese : Taino,Sie,Corti,Mazzoni,Arcari,Daimo,Rossetti,Piva,Peens,Sadik,Reda.Cambi:esce Rossetti per Vespari al 60°.In panchina con il mister Martinasso Andrea vanno:Carboni,Razak,Catocazurita,Brocca,Digeronimo,Trapella.

Arbitro dell'incontro il signor Melloni di Modena ,assistenteSita di Parma e Selvaggio di Parma .

Reti: al 9°Peens,Mantelli al 22°,Ibrahimi al 93°.

Note di Cronaca : giornata calda con 30°,terreno di gioco buono , ma con misure piccole,spettatori 90 con folta rappresentanza vigolese.

Carignano:Bruciante sconfitta per i ragazzi di Giorgio Corcagnani il quel di Carignano,una punizione nel terzo minuto di recupero condanna all'immeritata sconfitta gli ospiti.

E dire che si era messa molto bene col primo gol stagionale del giovanissimo Peens ,classe 2002,passaggio filtrante di Sadik e tiro angolato a rientrare alla sinistra di Menta.

Dopo un dubbio contatto in area vigolese ,annotiamo un bel colpo di testa di Talignani con Taino che mette in angolo.Due occasioni buone per il Carignano sono preda di Taino e in contropiede Peens tira a rete ma fuori di poco.

Nel finale del primo tempo Corti offre un pallone d'oro a Reda , che si fa ipnotizzare da Menta e tutto svanisce. ultimo minuto con mischia furibonda in area del Carignano,sbroglia la difesa.

Secondo tempo con i cambi locali che poi faranno la differenza ( il Vigolo Marchese aveva tutti gli juniores regionali),e si arriva al 55'con un rigore per atterramento di Mantelli,tira angolato ma Taino devia da super sui suoi piedi,e tira altissimo.

Al 65°Sadik (sempre lui) mette al centro per Peens che si coordina molto bene ma il suo tiro e' alto .

Arriviamo alterzo minuto di recuper con una punizione giusta , tre uomini su Gratis, se ne incarica lui e mette in porta un tiro cross , nessuno interviene e la sfera entra in porta .

Finisce qui la gara, ma il pareggio sarebbe stato piu' giusto.

I migliori di giornata : per il Carignano Mantelli,Ferri,Casteluzzo.Nel Vigolo Marchese buono il rientro di Arcari,di Sadik non ne parliamo e pure Damo e Peens sono stati bravi, ma in definitima la prova degli ospiti ci e' piaciuta un sacco.

Domenica prossima si gioca in casa (per modo di dire) a Piacenza contro il Gotico Garibaldina .

Saluti da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06326 secondi