Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TROPPA FIDENTINA E TROPPO SCAPPI (TRIPLETTA) PER QUESTO BORETTO

I Reggiani non hanno potuto far nulla opposti ad una Fidentina estremamente in palla, che già dopo dodici minuti erano in vantaggio per 2-0. Il risultato finale di 4-0 ottenuto in trasferta la dice più di ogni altra cosa.

Boretto-Fidentina 0-4

 

Reti: Scappi al 9', 12' e 42' pt, Petrelli al14' pt.

Boretto: Bonini, Randazzo, Parmiggiani, Gandolfi (dal 34' st Mbengue), Ouahero, Ravarani, Martino (dal 13' st Reggiani), Sassi, Ennamli, Nyantakyi, Bozzolini (dal 15' st Lorenzini). A disp. Artoni, Enea Voicu, Iori, Manotti, Paltrinieri. All. Iotti.

Fidentina: Ghiretti, Sciurba (dal 15' st Caramaschi), Visconti, Petrelli, Spagnoli, Allepo, El Hani (dal 1' st Franchi), Bottazzi (dal 1' st Coscelli), Piscicelli, Scappi, Viani (dal 1' st Casola). A disp. D'Apolito, Bove, Montacchini. All. Montanini.

Arbitro: Manassero di Piacenza (Cabrini di Reggio e Sità di Parma).

Note: ammoniti Ravarani e Ouhaero, espulso Randazzo al 5' st per fallo da ultimo uomo.

Troppa Fidentina per questo Boretto. Il primo turno di coppa regala un debutto amaro ai biancazzurri di mister Marco Iotti che, privi della coppia centrale titolare Galimberti-Paltrinieri oltre che di Diouf e Mariotti, incappa in una Fidentina di categoria superiore in palla e già in piena forma per il campionato di Eccellenza.

La squadra guidata da Montanini mette in ghiacciaia la partita dopo un quarto d'ora: dopo la grande occasione per i locali al 6' con il colpo di testa di Ouahero alto da buona posizione, i granata d'oltre Enza (ieri in maglia bianca) trovano tre reti nel giro di pochi minuti. Al 10' sblocca il risultato Scappi con un tiro insidioso dalla linea di fondo che sorprende Bonini, al 13' lo stesso centrocampista raddoppia con un inserimento in area a raccogliere un assist dal fondo e al 14' segna anche capitan Petrelli di testa, su corner da destra. Il Boretto va vicino al gol con una potente punizione di Ennamli messa in corner da Ghiretti poi poco prima dell'intervallo Scappi fa tripletta di testa.

Ripresa avara di emozioni, da segnalare l'espulsione di Randazzo del Boretto per fallo su un avversario lanciato a rete e l'infortunio di Gandolfi, che sarà valutato nei prossimi giorni.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06093 secondi