Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL ROLO NON FA SCONTI E CON UN PERENTORIO 4-0 ELIMINA LA LANGHIRANESE

Debutto e sconfitta al Memorial Minetti per la Prima Squadra, battuta 4-0 dal forte Rolo fuori casa e quindi estromessa dalla competizione.
Avvio bruciante della compagine locale, squadra di Eccellenza molto ben strutturata, che ottiene al 2' un penalty, subito trasformato da Cremaschi. Grigiorossi intimoriti dallo svantaggio e dall'aggressività dei reggiani, in grado di mettere a segno il bis già al 15' tramite il tiro al volo di Fiocchi. I ragazzi di Giordani provano a reagire con l'incursione di Carletti, ma ancora Cremaschi, aiutato da un rimbalzo anomalo, beffa Coruzzi per la terza volta prima del riposo.
Nella ripresa la Langhiranese, nonostante l'infortunio allo sfortunato Mercadanti appena entrato, tenta di rientrare in partita, però il Rolo, che coglie anche un palo con Porrini e trova il poker con Zuccati nel finale, spegne la vivacità di Sutera e compagni giocando sempre in maniera molto accorta.
Ora testa al campionato, domenica esordio sul terreno del Fornovo Medesano.

ROLO-LANGHIRANESE 4-0

Rolo: Neri, Ricalmone, Nocerino (80' Sacchetti), Tamagnini, Marchesi, Tosi, Ranieri, Lari (65' Porrini), Fiocchi (75' Morselli), Cremaschi, Vezzani (60' Zuccati) A disp: Grigioli, Pignatti, Porrini, Maletti, Bagni, Zuccati, Sacchetti, Morselli, Saccardi All Galantini

Langhiranese: Coruzzi, Carletti, Pietrini, Ferrari, Gruzza, Bertolazzi (46 Mercadanti (53' Sutera)), Xeka, Babboni (65' Rafraf), Carletti, Zanichelli, Bacchi Palazzi (60' Cervi Mellini) A disp: Carra, Manara, Pellegri, Noto, Mercadanti, Rafraf, Cervi Mellini, Sutera All Giordani

Marcatori: 2' rig e 39' Cremaschi, 15' Fiocchi, 89' Zuccati

Ammoniti: Tamagnini, Cremaschi, Gruzza, Bertolazzi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06602 secondi