Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL FIORE PALLAVICINO ELIMINA IN TRASFERTA UN RIMANEGGIATO VIGOLO

Vigolo Marchese: Taino,Sie,Corti,Mazzoni,Rossetti,Corbellini,Brocca,Piva,De Marino,Vespari,Reda.In panchina con l'allenatore signor Andrea Martinasso(secondo di Andrea Esposito)vanno:Carboni,Catota,Baronio,Zago.

Fiore Pallavicino: Bergamaschi,Ferrario,Merli,Tasevski,Dorigo,Lister,Murro,Ogunleye,Lanzi,Shadow,Foppa.Allenatore signor Oreste Foppiani: in panchina Parenti,Aiello,Bassi,Nosotti,Mehmeti,Gueye,Antelmi,Manardi,Edoukou.

Arbitro dell'incontro il signor Luca Tuberti della sezione AIA di Reggio Emila,assistenti di linea signori Matteo Bracali di Piacenza e Giandomenico Silvestri di Piacenza.

Rete di Tasevski al 70 minuto.

Note di cronaca: terreno di gioco in sintetico di ultima generazione,giornata calda,spettatori 70.

Piacenza:Ritorna finalmente il calcio giocato e con il pubblico sullle gradinate dello stadio Puppo B.

Partita giocata da ambo le parti a buoni livelli, e finale amaro per i vigolesi che mestamente danno addio alla coppa Italia Minetti.Risultato giusto , nel secondo tempo siamo calati e il Fiore Pallavicino va avanti .

Premessa sui tanti infortunati e squalificati che ci ha costretto a giocare con sette titolari e sette juniores regionali(tutti bravi ,hanno giocato bene).

Partita che inizia con Shadow o Fofo o Jellow ,come si chiama lo sa solo lui, si trova in area da solo ma il suo tiro e' sbilenco e termina a lato.

Replica subito Corti da fuori area ma alza troppo la mira e la palla va sui binari del treno.Buona opportunita'per il Vigolo Marchese al 25 con u7na punizione,se ne incarica Corti ma non centra la porta.Al 30 (dopo la pausa ristoratrice)Murro spedisce a lato da buona posizione.Ottima occasione per Merli che tira a botta sicura ,Taino c'e'e manda in angolo.Secondo tempo che inizia con gli ospiti in attacco con tiro potente su punizione di Lister e il nostro portiere devia da campione.Corti ci prova al 55 da fuori area,sempre alto.Passiamo al68 con una punizione di Lister ,cannonata all'incrocio, Taino vola e salva in angolo.

Minuto cruciale al 70,calcio d'angolo per il Fiore Pallavicino e inzuccata potente di Tasevski,Taino riese a respingere ma la sfera entra in rete.E'il gol partita.Annotiamo un rigore dubbio, tiro di Edoukou e palo pieno.Fine dei giochi e tutti a casa.

I migliori di oggi:ospiti con Lister,Tasevski e Meli.Locali con Taino su tutti,a seguire Corbellini,Piva e il giovane Brocca.Direzione di gara nella sufficenza.Domenica prossima trasferta difficile a Carignano.

Buona settimana a tutti gli sportivi da Marco Castellana del VIgolo Marchese

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06714 secondi