Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COSI' E' LA LA LEGGE DEL PIU' FORTE: ANZOLAVINO - CITTADELLA 0-4

COPPA ITALIA: ANZOLAVINO - CITTADELLA VIS MODENA 0-4

ANZOLAVINO 0 CITTADELLA VIS MODENA 4

ANZOLAVINO: Agusto, Migliacci(8’st Annese), Calì, D’Antini, Cosner (2’st Dardi), Ravaglia, Feze, Sassu, Rabbi(29’st Serra), Margiotta(21’st Ezechia), Scarpati(14’st Raspadori). A disp: Calzati, Piler, Bonacorsi, Farneti. All. Biagi.

CITTADELLA: Agazzi, Galanti(21’st Loizzo), Vezzani(18’st Farina), Ferrari(7’st Pappaianni), Boilini, Caselli, Binini(13’st Rocchi), Caselli, Vernia, Davoli, Trombetta (5’st Napoli) , Notari. A disp: Chiossi,Ferrara, Luchena,Iori. All. Salmi.

ARBITRO: Montefiori di Ravenna

AMMONITI: Vernia, Ravaglia, Scarpati,

RETI: 21’pt Trombetta (C), 42’pt Davoli (C), 13’st Napoli (C), 43’st Notari (C)

ANZOLA (BOLOGNA) - PRIMO TURNO di Coppa Italia di Eccellenza vede il Cittadella ospite dell’Anzolavino, la squadra di Salmi parte subito forte con Notari che, su un bel cross di Trombetta, non trova la porta di testa. Ancora Trombetta che suggerisce un bel pallone per Davoli, il numero dieci del Citta calcia a botta sicura ma un difensore avversario respinge. Ancora la squadra modenese vicinissima al vantaggio, Alan Vernia ci prova dalla distanza, un bel tiro a giro, la palla va a stamparsi sulla traversa.

La squadra ospite va in avanti con Michele Trombetta, l’attaccante con il numero undici sulla schiena insacca dopo una bella manovra degli uomini di Salmi. Cittadella in vantaggio sull’Anzolavino per 1-0. Anzolavino vicino al pareggio con Margiotta che arriva sul fondo, ancora Feze ci prova ma Agazzi manda in corner. Le emozioni nel primo tempo non finiscono, Feze si trova la palla sui piedi al limite dell’area, prova la conclusione, Agazzi compie un miracolo. Gli ospiti trovano il raddoppio con Davoli, il centrocampista svetta in area, sugli sviluppi di un corner e con un colpo di testa batte Agusto e porta il Citta al raddoppio. Dopo i tre minuti di recupero decretati dal signor Montefiori di Ravenna, finisce il primo tempo Anzolavino - Cittadella Vis Modena 0-2. Il secondo tempo riprende con gli stessi ventidue sul terreno di gioco.

La palla del 3-0 capita sui piedi di Binini che calcia di prima intenzione ma Agusto para bene. La terza rete della Cittadella arriva con Alessandro Napoli che batte il portiere avversario sfruttando una disattenzione della retroguardia bolognese. La truppa di Salmi fa anche il quarto gol. A siglare la quaterna è Fabio Notari che mette la palla dentro dopo una bella azione sulla sinistra. La partita finisce: Anzolavino - Cittadella Vis Modena 0-4.

La squadra modenese passa al turno successivo di Coppa Italia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06770 secondi