PARMA: SECONDA B e C, ANDATA E RITORNO IN 4 GIORNI! MAGICO MARTINI
E anche questa non si era davvero mai vista, posticipano la prima giornata al 8 di dicembre e il ritorno è in programma da calendario il 12 dicembre, quindi in quattro giorni le squadre giocheranno contro gli stessi avversari. Una magia degna di un re.. ma che dico Re.. degna di "IO SONO ROMANO MARTINI".
Vai alla galleria


Galleria fotografica
Scritto da manso il 03/09/2021



