Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AMICHEVOLE, IL VIGOLO REGOLA CON 4 GOAL IL PODENZANO

In attesa di un nuovo Mister, la squadra è stata diretta dal Mister della Juniores Bolzoni

Podenzano: Fiocchi,Dall'Arda,Guglielmetti,Santoro,Manca,Giacopazzi,Ziino,Ferri,Sparzagni,Caputo,Schiavi;inpanchina,Barbieri,Fallarini,Gualla,Calore,Negri,Ghisoni,Bossalini.

VigoloMarchese:Taino,Carini,Pellegrino,Milosevic,Corbellini,Corti,Piva,Mazzoni,Soliani,Reda,Sadik.Inpanchina:Vespari,Trapella,Aiolfi,Brocca,Catota,Rossetti,Montesissa.Allenatori Mario Sparzagni e Mario Bolzoni.

Arbitro signor Corbellini.

Stadio San Germano:Nuvole minacciose sul cielo di Vigolo Marchese vengono spazzate via da una prestazione super dei ragazzi del mister degli juniores regionali signor Bolzoni.

Premessa per il terremoto di giovedi' scorso che ha visto le dimissioni di Matteo Brandolini ed ora in attesa di un nuovo allenatore per martedi alla ripresa degli allenamenti.Per l'amichevole odierna a parte il primo minuto per i locali ,non c'e' stata partita ,sempre il gioco nelle mani del Vigolo Marchese.

Dicevamo,pronti via e occasione per Sparzagni che s'invola in area ospite ed impegna severamente Taino con doppia respinta e successiva palla a Sadik che si fa una galoppata di 70 metri e viene steso in area dal suo marcatore; rigore ineccepibile, se ne incarica lui stesso ,tiro a mezza altezza alla sinistra di Fiocchi e vantaggio vigolese, siamo al terzo minuto.

Saltiamo al 23'minuto,altro rigore,se ne incarica Carini ,tiro che si stampa sulla traversa e ritorna in campo. Dopo una breve sosta per il caldo si ritorna in campo e Sadik si mangia un gol di presunzione, doveva passare al compagno libero. Poco male,il nuovo entrato Tapella dal limite dell'area angolato manda in rete un tiro potente per il 2 a 0. Nel secondo tempo non cambia la fisionomia del gioco, sempre nella meta' campo locale e passiamo al terzo gol di ottima fattura ad opera di Reda che si beve di due avversari ,evita il portiere e deposita nel sacco il terzo sigillo .

Quaterna finale al novantesimo ,la firma Piva dalla lunetta tiro teso angolato e per Fiocchi nessuna possibilita'.

I migliori di oggi:nel Podenzano salviamo Fiocchi e Sparzagni,per gli ospiti Sadik,Reda,Corti .Arrivederci a domenica da Marco Castellana .



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/08/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05511 secondi