IL PARMA FEMMINILE AMMESSO ALLA GRADUATORIA RIPESCAGGI DI SERIE C
Sembrava che non ci fosse verso di entrare in questa graduatoria (il regolamento impediva la domanda di ripescaggio a chi non aveva giocato il Torneo regionale "primaverile" di Eccellenza) ma il Parma è riuscito a dimostrare che aveva cercato di giocare in tutti i modi quel Torneo Primaverile di Eccellenza che in regione non si era potuto disputare per la mancanza del numero minimo di squadre (5).. Ora c'è solo da sperare che si aprano un paio di buchi e poi sarà Serie C!
Scritto da manso il 28/07/2021

