Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PICCARDO, ARRIVANO LUCA TAGLIAVACCHE E CHRISTIAN MANGIAROTTI

Vai alla galleria

LA PICCARDO TRAVERSETOLO ASD COMUNICA DI AVER INGAGGIATO IL GIOCATORE TAGLIAVACCHE LUCA, nato a Genova il 05/01/1995. Dopo una Stagione al Vigasio nell’eccellenza Veneta passa alla Piccardo Traversetolo per rafforzare il centrocampo giallo nero

Contento della tua nuova società? cosa ti ha portato a scegliere la Piccardo?

Sono entusiasta della scelta fatta dopo aver parlato a lungo con Mister Notari e il direttore Saccani penso che non potevo fare una scelta migliore. La società è ambiziosa e determinata proprio come lo sono io.

Che obiettivi ti prefiggi per la prossima stagione a livello di club e personale?

La società pretende un campionato di livello e anche se non sarà facile perché ci saranno tante squadre attrezzate l’obbiettivo mio e quello della società è quello di puntare tutti insieme il più in alto possibile.

Che tipo di centrocampista ti consideri?

Bhe diciamo che mi piaceva molto come giocava Andrea Pirlo ma mi sento di poter dire che apprezzo molto anche Sergio Busquets.

..........................................

LA PICCARDO TRAVERSETOLO ASD COMUNICA DI AVER INGAGGIATO IL GIOCATORE MANGIAROTTI CHRISTIAN, IL RAGAZZO CLASSE 91 PASSA DAL LEGNANO ALLA PICCARDO DOPO UNA CARRIERA VISSUTA IN SERIE D E UN’INICA STAGIONE IN ECCELLENZA NEL 2016-17 CON IL PAVIA DOVE FECE REGISTRARE UNO SCORE DI 30 GOL IN 28 PRESENZE

Contento della tua nuova società e cosa ti ha portato a scegliere la Piccardo?

Sono molto contento della mia scelta, nonostante avessi delle richieste da squadre di serie D ho scelto la Piccardo perché il presidente Franco Scrinzi e il Direttore Sportivo Maicol Saccani mi hanno proposto un progetto che mi ha convinto da subito.

Che obiettivi ti prefiggi per la prossima stagione a livello di club e personale?

A livello di club sono qui per aiutare la squadra a centrare i propri obiettivi. Dal punto di vista personale il primo passo sarà quello di completare durante la preparazione la mia riabilitazione dall’infortunio ai crociati del febbraio scorso.

Parliamo proprio del tuo infortunio, come procede il recupero?

Sto seguendo una tabella di marcia molto rigorosa, mi sono affidato ai migliori professionisti nel campo riabilitativo e tutto sta procedendo alla grande e sono convinto che per l’inizio del campionato sarò al 100% e pronto ad affrontare al meglio questa sfida che mi affascina molto.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 27/07/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06188 secondi