Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BORGO SAN DONNINO, DAL BORGOSESIA ARRIVA STEFAN BAJIC

Ieri la società di Fidenza aveva annunciayto due nuovi giovani

Stefan Bajic è un nuovo giocatore del Borgo San Donnino.
Il difensore, classe 1997 ed alto 191 cm, nato a Fiorenzuola d’Arda è cresciuto nel settore giovanile della Cremonese, ha esordito con i “grandi” nella stagione 2016/17 con la maglia della Triestina dove ha collezionato 26 presenze e 6 gol; successivamente ha militato in lega Pro con le maglie di Trapani, ancora Triestina e Pro Piacenza.
Nella stagione 2019/20 disputa il campionato di serie D, dove nella prima parte difende i colori del Fiorenzuola e successivamente quelli del San Marino; invece nell’ultima stagione, sempre in serie D colleziona 29 presenze e 2 gol, inizialmente con la Marignanese per poi passare al Borgosesia a febbraio.
Benvenuto in casa Borgo Stefan.
 
Ieri la Società ha annunciato due nuovi giovani, sono:  Michelangelo Amore, centrocampista classe 2000 formatosi nelle giovanili di Modena, Spal e Piacenza Calcio, nella stagione 2018/19 ha disputato metà stagione in eccellenza con il Nibbiano&Valtidone e nella successiva stagione ha difeso i colori del Fiorenzuola Calcio, in serie D, collezionando 18 presenze e 2 gol prima della sospensione di febbraio.
Alessandro Salami, attaccante esterno classe 2001, è un gradito ritorno al Borgo in quanto aveva già difeso i colori della società nel campionato di eccellenza in una brevissima parentesi, essendo arrivato a gennaio 2020 dalla primavera della Cremonese con il campionato sospeso dopo alcune settimane. Alessandro nell’ultima stagione si è disimpegnato in serie D con la maglia del Crema, disputando 32 partite e realizzando 6 gol.
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 27/07/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06372 secondi