Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL ROTTOFRENO ALL' INSEGNA DELLA CONTINUITA' - DUE NUOVI ARRIVI

Il Rottofreno del presidente Manzella prosegue all’insegna della continuità e il DS Gatti dopo la conferma di mister Soressi e della gran parte dei giocatori della scorsa stagione ha integrato la rosa con l’acquisto del centrocampista El Hamel Hamza classe 93 e del giovane attaccante Calestani Davide classe 2001 in prestito dalla Castellana.
Da segnalare anche l’importante ritorno in rosa, dopo un lungo infortunio, del bomber Maggi Daniele.

L’obiettivo della società è quello di consolidarsi in categoria e all’interno di questo progetto cercare di fare il massimo per rimanere sempre vicini alla parte alta della classifica.

La società intende ringraziare Elefanti Carlo per il contributo e professionalità dimostrata in questi anni trascorsi in maglia bianco-rossa.

La società, oltre alla prima squadra, continua nel rafforzare il suo impegno con il settore giovanile che da sempre è considerato un pilastro fondamentale e siamo orgogliosi di assumere un impegno così importante nei confronti dei giovani atleti, delle loro famiglie e di tutta la collettività.

Al settore giovanile vogliamo credere con i fatti, convinti che investire oggi nella formazione dei giovani calciatori, mediante istruttori qualificati, sia la via per arrivare a sostenere la prima squadra.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/07/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05967 secondi