Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

LA PICCARDO SALUTA IL CAPITANO SANTURRO E LO CELEBRA CON UNA CENA

Nella serata di lunedì 28 giugno presso la sede di via Delia, n°1 in Traversetolo tutta la dirigenza della Piccardo Traversetolo si è riunita per celebrare, salutare e fare un in bocca al lupo per il futuro al Capitano RICCARDO SANTURRO.

Vai alla galleria

Comunicato Piccardo Traversetolo - Nella serata di lunedì 28 giugno presso la sede di via Delia, n°1 in Traversetolo tutta la dirigenza della Piccardo Traversetolo si è riunita per celebrare, salutare e fare un in bocca al lupo per il futuro al Capitano RICCARDO SANTURRO. 

Dopo sette anni vissuti da totem della difesa giallonera, in accordo con la società di Traversetolo, Riccardo ha deciso di cambiare casacca. È stata una serata particolare vissuta tra ricordi e tanta commozione al momento in cui il Presidente Franco Scrinzi ha consegnato al Capitano una targa celebrativa di questi setti anni pieni di successi e emozioni.

È stato come quando i genitori vedono i figli sposarsi e farsi una nuova famiglia con la consapevolezza, però, che la famiglia di appartenenza rimane per sempre nel sangue. Riccardo è l’uomo che più di ogni altro ha saputo incarnare i valori della Piccardo Traversetolo, uomo dai forti valori e puro di sentimenti, sempre sincero, leale e un leader dello spogliatoio; legato ad ogni componente della società proprio come se fosse in famiglia.

A Riccardo, al nostro Capitano un grosso in bocca al lupo nella convinzione che anche nella sua futura squadra si imporrà immediatamente come un leader.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,08506 secondi