Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ER CUP 2021, IL NOCETO RAGGIUNGE LA PICCARDO AI PLAY OFF NAZIONALI

L'ASD Noceto eSports supera la Borgonovese 5-3 nella finale per il terzo posto della eR Cup 2021 e stacca il biglietto per i playoff nazionali in programma a settembre

ER CUP 2021, NOCETO TERZO E AI PLAYOFF NAZIONALI

L'ASD Noceto eSports supera la Borgonovese 5-3 nella finale per il terzo posto della eR Cup 2021 e stacca il biglietto per i playoff nazionali in programma a settembre. Sugli scudi il bomber Daniele Brundo che, in virtù della tripletta di ieri sera, è balzato momentaneamente al comando della classifica marcatori con 16 centri personali, due in più della stella della Piccardo Traversetolo, Nicola Piga.

In una gara ben giocata da entrambe le parti e vibrante di emozione è stata la Borgonovese a sbloccare il risultato al 4' con Thomas Rapalli. Immediata la reazione dei parmensi che hanno impattato e sorpassato gli avversari grazie alla doppietta di Brundo e al sigillo di Eros Meloni. Lì la formazione piacentina ha avuto un ulteriore scatto d'orgoglio che le ha permesso di accorciare le distanze con Edoardo Fellegara e di pervenire al 3-3 con Bogdan Calugheri.
E' stato però il solito Brundo a orientare al 72' l'inerzia del match a favore del Noceto, che poi ha messo in cassaforte il successo con la rete di Nicola Perotti al 90'.

Domani sera la finalissima tra Bevilacquese e Piccardo Traversetolo. Entrambe le squadre sono già qualificate per i playoff nazionali.

Finale 3°-4° posto

Borgonovese – ASD Noceto eSports 3-5
Reti: 4' Thomas Rapalli (BO), 12', 36', 72' Daniele Brundo (NO), 17' Eros Meloni (NO), 44' Edoardo Fellegara (BO), 60' Bogdan Calugheri (BO), 90' Nicola Perotti (NO)

Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 29/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06419 secondi