Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MANSOSPIA: DELEGATI COMITATI PROVINCIALI, ECCO I SOSTITUITI

Su nove delegati, due son rimasti al loro posto, cinque son cambiati e in due province c'è il reggente. Almeno a Parma, parte male (eufemismo) un componente della consulta!

Mansospia: non è stato difficile conoscere come son andate le consultazini per la nomina dei Delegati dei Comitati provinciali e quindi eccovi le indiscrezioni che sono uscite dai Delegati stessi o da quelli sostituiti. Logicamente il beneficio dell'inventario è cosa importante in questi casi, ma a volte, e questo potrebbe essere il caso, l'inventario non è propriamente inventato!

Piacenza: il neo Delegato che prende il posto di Pelò è Gardella Angelo classe 63 (58 anni). Una figura di spicco del calcio piacentino, ma anche della società civile, che da quel che abbiamo potuto sapere, è davvero ben visto da tutto l'ambiente. Gardella è questo:

Fino a 28 anni ho giocato a calcio a livello dilettantistico

Segretario AC Podenzano - Presidente AC Podenzano per 1 anno Campionato di Promozione

Segretario Generale US Fiorenzuola Campionati di Interregionale – C2 – C1 - Direttore Generale e Amministratore delegato AC Pro Piacenza

Lega Pro (fino a 2 anni prima del fallimento)

Membro del Consiglio e Segretario dell’Associazione William Bottigelli ODV (Associazione solidale nata dal mondo del calcio e che trova il suo sostegno per operare in particolare dall’ambito sportivo

Responsabile con la moglie dell’Uffcio Sport della Diocesi di Piacenza e Bobbio

Realizzate alcune pubblicazioni sullo sport con particolare riferimento ai valori dell’educazione (calciodiario-calendario dello sportivo...

Tutto questo per quanto riguarda lo Sport, come lavoro svolge l'attività di bancario occupando cariche importanti nelle varie associazioni di categoria piacentine. Stando a quanto sentito e a quanto si legge qui sopra, davvero un bel colpo per il movimento!

Parma: Capitolo speciale MERITA Parma, perché siamo venuti in possesso di un messaggio spedito alle società da uno dei consultatori (membro della consulta provinciale) nominati dal CRER e delegato per il sondaggio alle società, che recita così:

Per la nomina a Delegato del Comitato di Parma si sono presentati in due, il presidente Martini e Furlotti e in questi due anni di pandemia non abbiamo visto al lavoro Martini, che ne pensate se gli facciamo fare quest'anno per vedere come lavora?

Dire che la Consulta è partita con il piede sbagliato è dire poco o è dire molto? Normale è, che di fronte ad un quesito in uno stile che non vorremmo giudicare per non rinvangare un recente passato, una società risponda con un bel “ a me va bene quello che fate voi”.

E anche se alcune non son cadute nella trappola del quesito (onore a loro), il nominato è “risultato”, pensate un po' voi, Romano Martini, che noi, al contrario di quello che afferma l'appartenente alla consulta parmigiana, in questi due ultimi anni di pandemia abbiam visto lavorare. E si, ci son bastati quei 4/5 mesi effettivi di lavoro, per avere idea di come ROMANO MARTINI ha trattato il movimento parmense. Che dire? Fate voi, che a Emiliagol scappa da ridere! Meglio ridere ora, perché per piangere avremo un intero anno! Intanto, Roberto Furlotti dopo una trentina d'anni di federazione ci ha dichiarato che appenderà l'appartenenza al chiodo.

Reggio: non c'è stato nessun candidato reputato idoneo, quindi a meno di improbabili colpi di scena che reputiamo appunto improbabili, sarebbe stato deciso di mettere un reggente. Il reggete in questione, secondo le nostri fonti, dovrebbe essere proprio il Presidente del CRER Simone Alberici.

Modena: Vincenzo Credi è stato eletto Consigliere Regionale e quindi al suo posto si è presentato l' Avvocato Nicola Baisi, ex Giudice Sportivo del Comitato che quindi è stato nominato Delegato Provinciale.

Bologna: idem come a Reggio, non individuato nessun candidato che prendesse il posto di Fancelli, eletto consigliere regionale, la reggenza sarà presa dal Presidente del CRER Simone Alberici.

Ravenna: confermato Claudio Bissi

Ferrara: Sostituito Giovanni Aretusi con non sappiamo chi.

Forlì: Confermato il Delegato uscente.. ops, mi dicono che è cambiato!

Rimini: Sostituito Domenico Magrini con non sappiamo chi.

Ora non rimane che attendere l' ufficialità delle nomine da parte del CRER che però, se non ricordiamo male, dovrà attendere l' ok da Roma. Quel che è certo è che alla fine del mese, le nomine ufficiali le dovremo avere! Logicamente non appena avremo sui nomi dei nuovi delegati di Rimini e Ferrara ve li faremo sapere. 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 22/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07481 secondi