Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

LUZZARA, ARRIVA DALLA GOVERNOLESE IL REGISTA CRISTIAN BIANCHI

Serviva un valore aggiunto e il GS Luzzara Calcio lo ha trovato.

Il DS Manini piazza il primo colpo di mercato e lo fa aggiudicandosi una pedina fondamentale per gli equilibri del gioco del nuovo Luzzarone. Cristian Bianchi, ex regista della Governolese di Eccellenza è da oggi un nuovo giocatore rossoblu. Dopo le tante conferme arrivate nelle ultime settimane, iniziano così i volti nuovi chiamati a portare qualità e carisma al gruppo di mister Dall’Asta.

Proprio queste caratteristiche sono peculiarità che gli anni di Eccellenza con Governolese e Castelllana, quelli di Promozione con il Castel d’Ario e quelli in serie D con il Vado, la Lavagnese e l’Ancona hanno permesso a Bianchi, di essere protagonista di una carriera di grande spessore. Classe 1994, cresce nel settore giovanile del Mantova dai 10 ai 15 anni, viene premiato come miglior giocatore in diversi tornei professionistici, riceve molte richieste da parte di Brescia, Cremonese, Parma e Verona ma passa alla Sampdoria.

Qui disputa un anno negli Allievi, poi una stagione all’Acqui in serie D ed il ritorno alla Sampdoria Primavera. Dopo quella stagione il passo definitivo verso i professionisti all’Ancona in serie D sfiorando la vittoria del campionato. Da qui la carriera con tanti anni in serie D dalla Lavagnese in poi ed i trascorsi più recenti già accennati.

Cristian arriva a Luzzara con tanto entusiasmo e voglia di dare il proprio contributo per alzare il livello di una rosa che inizia sempre più a prendere forma; ci si avvia così a definire anche le ultime pedine cardine, per poter avere il gruppo già completo per l’inizio preparazione del 26 Luglio.

Un percorso atletico anticipato e spalmato da mister Dall’Asta, dal vice Mattei e dal preparatore atletico Delfini con l’intento di riavviare la piena attività agonistica per tempo, per poterne curare i dettagli senza affanno. Tirelli Corrado, Comunicazione GS Luzzara Calcio ASD

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 18/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,08048 secondi