Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL COLORNO BATTE 2-0 ILCITTADELLA E CONQUISTA IL 3° POSTO

COLORNO: Giaroli, Crescenzi, De Min(19’st Setti), Diaw, Callegari, Calliku(36’st Toma), Facciola (35’st Traoré), Arati, Vita(22’st Galloni), Malivojevic, Ansaloni (22’st Piscicelli). A disposizione: Binaschi, Caraffini, Cremona, Terranova. All. Bernardi

CITTADELLA: Neri, Laino, Ravaioli, Covili(1’st Casta), Casarano, Davoli, Boilini, Caselli, Veratti(9’st Zocchi), Ferrara(39’st Gualdi),Napoli. A disposizione: Bianculli, Cappuccio, Mandreoli, Diallo, Ortalli, Ricci. All. Paganelli

AMMONITI: Ferrara, Ansaloni, Davoli, Diaw, Piscicelli, Crescenzi

RETI: 45’pt Malivojevic (Co), 37’st Piscicelli (Co)

Note: 1 Minuto di recupero primo tempo, 7 minuti di recupero secondo tempo

Il Cittadella perde l’ultima partita della stagione, chiude l’annata perdendo sul campo del Colorno, la squadra di casa si è imposta per 2-0 sulla truppa di Paganelli.

Le emozioni sono subito alte, il Colorno colpisce un palo con Calliku a Neri battuto. La formazione di casa va ancora vicino al gol prendendo un altro legno con Malivojevic che da pochi passi calcia sul palo, sul capovolgimento di fronte, la palla arriva a Pio Ferrara che calcia alto.

Boilini esce palla al piede, un coast to coast incredibile, palla dentro e deliziosa per Veratti che calcia alto. Quando il primo tempo sembra terminare sullo 0-0, ecco la fiammata che decide il match. Il Colorno arriva sul fondo, palla dentro e arriva Malivojevic che di testa batte Neri.

Colorno in vantaggio e l’arbitro manda tutti a prendere un the freddo. Squadre a riposo. Inizia il secondo tempo con il CIttadella propositivo, Ravaioli ci prova dalla distanza ma la palla va lemme lemme tra le braccia del portiere. Ancora Boilini, molto propositivo sul campo di Colorno, ci prova da posizione defilata, calcia ma la palla va a sbattere sull’esterno della rete, dando l’illusione del gol.

Alla mezz’ora della ripresa, la formazione della provincia di Parma colpisce un altro legno andando vicino al raddoppio che arriva dopo pochi minuti con Piscicelli. 2-0 per il Colorno. DI fatto con questo episodio termina la partita. Dopo i sette minuti di recupero termina la partita e la stagione del Cittadella. Colorno batte Cittadella 2-0 e arrivederci alla prossima stagione.

 

Eccellenza Girone unico 2020/2021
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 07/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05602 secondi