Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA DURA LEGGE DEL BORGO SAN DONNINO SI ABBATTE ANCHE SUL CASTELFRANCO

CRONACA - TABELLINO - CLASSIFICA - Vittoria al Ballotta per 2-1 e ormai, non ci sono più dubbi sul fatto che il BSD è un rullo compressore. Se mercoledì il BSD vince, a nulla servirà l'ultima partita contro la Piccardo che ora è distanziata di due punti, ma che dovrà riposare appunto mercoledì.

Sconfitta esterna della Virtus Castelfranco, che si arrende al Borgo San Donnino, primo in graduatoria in questo breve campionato di Eccellenza e ancora a punteggio pieno dopo sei gare giocate grazie a questo successo per 2-1.
Si capisce subito la qualità della capolista, formazione insidiosa e solida in ogni reparto. I biancogialli giocano comunque con intensità e concedono poco, tuttavia al 31' devono capitolare. L'arbitro fischia un penalty e, dagli undici metri, Del Porto non sbaglia e trafigge Gibertini. La Virtus cerca una reazione, ma a complicare le cose giunge il secondo giallo a Budriesi che lascia i compagni in dieci prima del riposo.
A inizio ripresa il coraggio della truppa di Conte compie il massimo sforzo, in virtù anche delle forze fresche inserite. Non basta perché Lancellotti segna il raddoppio fidentino, sancendo di fatto la fine della contesa e l'inizio dei festeggiamenti locali. Nel finale purtroppo non succede altro, se non la rete di Puglisi su rigore allo scadere, e dunque il Borgo San Donnino esulta, vedendo il traguardo sempre più vicino.
 
BORGO SAN DONNINO-VIRTUS CASTELFRANCO 2-1
 
Borgo San Donnino: Ghezzi, Romeo (87' Ferri), Favari (77' Venturini), Porcari (84' Beduschi), Fogliazza, Soregaroli, Minasola, Rossi (63' Jakimovski), Del Porto (57' Franchi), Billone, Lancellotti. A disp: Carrara, Furlotti, Raggi, Jakimovski, Ferri, Beduschi, Mayngi, Venturini, Franchi. All Baratta
 
Virtus Castelfranco: Gibertini, Pepe (77' Bojardi), Costa (51' Puglisi), Caesar, Di Giulio, Budriesi, Mantovani, Faraci, Barbieri (51' Gazzini), Ferrara (51' Martina), Timperio (63' Pedrazzi). A disposizione: Treggia, Benati, Gazzini, Fosu, Pedrazzi, Assiri, Puglisi, Bojardi, Martina. All Conte
 
Marcatori: 31' rig Del Porto, 55' Lancellotti, 94' rig Puglisi
 
Ammoniti: Timperio, Soregaroli, Caesar
 
Espulsi: Budriesi
 
 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 30/05/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07396 secondi