Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MANSOSPIA, SI SONO DIVISE LE STRADE TRA NOCETO E MISTER CERRI

La notizia è comparsa ieri sera sulla chat di gruppo dei giocatori. Il nome del sostituto non è stato comunicato, ma la cerchia si restringe a tre figure.

ByMansospia - Ieri sera sulla chat di gruppo è stato comunicato ai giocatori che le strade tra Mister Cerri e il Noceto Calcio si sono divise. Nessun riferimento al nuovo allenatore.

Una decina di giorni fa, avevamo scritto che il Noceto aveva sondato alcuni Mister e questo non poteva che significare che si stava pensando ad un cambio in panchina. Bene, quella notizia, si è rivelata appunto una notizia.

Il nome del sostituto di Mister Cerri è top secret, ma da quel che abbiamo saputo proprio nella mattinata di ieri, contatti ci sono stati con Mister Brandolini del Vigolo, che però sembra un nome tramontato, con Mister Fabbi del Tonnotto, che potrebbe essere lasciato libero dalla società di San Secondo e stando sempre ai si dice, con un allenatore ora impegnato nel Torneo di Eccellenza.

Che il Noceto non abbia comunicato il nome del Mister, fa appunto pensare che la scelta sia caduta su una figura che in qualche modo è ancora impegnata.

Andrà proprio così? Se non uscirà un comunicato entro un paio di giorni, allora l' ipotesi potrebbe essere proprio questa.

Mister Cerri nelle settimane scorse, si dice sia stato contattato dal Carignano che poi ha confermato mister Bazzarini, dal Felino e da un altro paio di società, tra cui è spuntato anche il Fidenza.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 28/05/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07644 secondi