Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA PICCARDO NON VA OLTRE L' 1-1 CONTRO IL DEL DUCA IN 10 PER UN'ORA

Ancora in gol bomber Trombetta e clamoroso errore dell' Arbitro che sbaglia giocatore da espellere del Del Duca e poi il "graziato" (Mazzarini) sarà lui a siglare il gol del pareggio. CRONACA E VIDEO COMPLETO

 Piccardo Traversetolo- Calcio  Del Duca Grama 1-1

Marcatori: 23 Trometta, 49 (s.t) Mazzarini

PICCARDO TRAVERSETOLO   CALCIO DEL DUCA GRAMA
AGAZZI 1 Ruffili
CASTELLUZZO 66 Rocchi 2 Panzavolta
GIANFERRARI  80 Toma 3 Biguzzi
GOH 4 Ricciotti 66 Merciari
ZUCCOLINI 5 Caidi
CASELLI 6 Pasini 66 Boschi
SERROUKH 66 Zavaroni 7 Mazzarini 80 Sankhare
SANE’ 8 Zoffoli
RIDOLFI  61 Varani 9 Nisi
PEZZI 78 Kulluri 10 De Rosa 85 De pasquale
TROMBETTA 11 Mancini 19 Morena
FRANCESCO SALMI           ALLENATORE  
NOCI 12 Fusconi
ROCCHI 13 Boschi
VARANII 14 Fiaschini
TRUFFELLI 15 Merciari
ZAVARONI 16 Sankhare
KULLURI 17 Morena
SANTURRO 18 De Pasquale
ZAVARONI 19 Rosati
ANASTASIA 20 Tombetti

 

MIN AMMONITI AMMONITI MIN
  Sanè De Rose  
  Caselli Ricciotti  
  ESPULSO ESPULSO  
    MORENA 33°

 

TERNA ARBITRALE
ARBITRO: Liberio Fundarotto sez Ferrara
PRIMO ASSISTENTE: Paolo Bombonato sez Bologna
SECONDO ASSISTENTE: Francesco Colangelo sez Reggio Emilia


Cronaca:   Quinta giornata di campionato che vede al Tesauri di Traversetolo incontrarsi le due squadre che inseguono la capolista Borgo San Donnino. Partita abbastanza bloccata con le due squadre che si temono e si rispettano e che dimostrano di essersi studiate con attenzione. Al 5 minuto proteste della squadra ospite per un’uscita di Agazzi su Mancini che finisce a terra, il portiere sembra toccare nettamente il pallone in anticipo sull’attaccante avversario ma per l’arbitro non c’è né contatto con il pallone né con l’avversario e si riparte da rinvio dal fondo. Al 14 minuto è la volta di padroni di casa protestare per un contatto in area tra Ridolfi e il portiere avversario e anche in questo caso l’arbitro non ravvisa gli estremi per intervenire. Poco dopo una bella triangolazione Pezzi Serroukh viene sventata in angolo dalla difesa avversaria.

La partita rimane blooccata fino al 23 quando un prezioso Suggerimento di Serroukh pesca Trombetta che dopo un pregevole controllo di petto fa partire una bordata che si insacca sotto la traversa per il vantaggio giallo nero. Gli ospiti provano a reagire allo svantaggio e al 28 vanno vicino al pareggio con una deviazione dell’ottimo De Rose che spedisce di poco sul fondo.  al 33 gli ospiti continuano a premere senza rendersi mai pericolosi e si fanno trovare sbilanciati  su un rilancio della difesa padrone di casa che imbecca Pezzi, il numero nove s’invola verso la porta avversaria ma viene atterrato sulla trequarti dal recupero affannoso di Mazzarini, l’arbitro opta per il fallo da dietro da ultimo uomo e estrae il cartellino rosso, sbagliando però il destinatario, infatti anziché Mazzarini viene espulso in neo entrato Morena. L’ultima emozione del primo tempo la regala nuovamente Trombetta abile a girarsi nello stretto all’interno dell’area di rigore ma la sua conclusione a botta sicura e parata da Ruffili in uscita disperata.

Ripresa che comincia con gli ospiti che in inferiorità numerica provano a gettare il cuore oltre l’ostacolo e approfittano di una Piccardo un po' distratta per trovare immediatamente la rete del pareggio con una deviazione da pochi passi proprio di Mazzarini sugli sviluppi di una rimessa laterale. Una volta raggiunto il pareggio la squadra ospite si difende con ordine e riesce a rintuzzare i disordinati e confusionari attacchi dei padroni d icasa, che non riescono ad organizzare una reazione veemente. Al 20 una bella combinazione sulla destra libera Serroukh al cross su quale si getta Pezzi che non riesce a colpire con precisione e la pelle termina fuori.

Possesso palla sterile dei padroni di casa che non trovano idee per rendersi pericoli e l’unica emozione della ripresa la regala al 40 Goh con un tiro dalla distanza che termina non lontano dai pali della porta ospite. Finisce 1-1 una partita che ha regalato poche emozioni e che, forse condizionata dalle scorie di un pesante turno infrasettimanale, non ha visto nessune delle due squadre proporre un gioco brillante.

 

LE INTERVISTE A MISTER SALMI, MISTER MANTOVANI E A LORENZO CASELLI

 

VIDEO INTEGRALE DELLA PARTITA

 
 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/05/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05851 secondi