Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL BORGO SAN DONNINO ESPUGNA IL FORTINO DI COLORNO PER 2-0

Il Borgo San Donnino sale a 9 punti e rimane l'unica squadra a punteggio pieno - Da segnalare al di sopra della sufficienza, per il Colorno il portiere Giaroli, Callegari e Arati, per il B.S.Donnino Romeo, Porcari, Minasola e Jakimovski.

 

Colorno: Giaroli, Toma, Demin, Setti, Callegari, Corbelli, Terranova, Arati, Traore, Malivojevic, Ansaloni. A disposizione: Borelli, Crescenzi, Facciolla, Carafini, Calliku, Sutera, Vita, Vincenzi, Piscicelli. All. Mattia Bernardi.

Borgo San Donnino: Ghezzi, Romeo, Mayngi, Porcari, Fogliazza, Soregaroli, Minasola, Rosssi, Delporto, Jakimovsky, Lancellotti. A disposizione: Carrara, Furlotti, Raggi, Billone, Ferri, Sing, Sivero, Beduschi, Franchi. All. Gianluca Baratta

Arbitro: Sig. Giorgio Pieraccini di Cesena; 1° Ass. Sig. Antonio Masciello; 2° Ass. Sig. Tommaso Finchi.

Marcatori: 60° Jakimovsky, 84° Franchi

BYBOTTOLI - IL B.S.Donnino espugna il fortino di Colorno con la rete al 60° di Jakimovski e di Franchi al 84° e rimane l'unica squadra punteggio pieno, con un bel 3 su 3!

Cronaca -  primo tempo in cui le formazioni si annullano a vicenda senza nessuna incursione pericolosa praticamente portieri inoperosi.

Nel secondo tempo leggero predominio territoriale della formazione ospite in virtù di un gioco più in profondità; al 51° viene espulso Toma per fallo da ultimo uomo e la conseguente punizione dal limite non produce nessun pericolo.

Al 60° sugli sviluppi di calcio d'angolo pallone deviato di testa sul primo palo e Jakimovski, libero sul secondo non può fallire il vantaggio.

Al 72° fallo su Minasola in area e calcio di rigore di Franchi che il portiere para. Poi si arriva al 84° con Franchi che si fa perdonare per l'errore: su un calcio di punizione da fuori area, l'attacante del Borgo viene dimenticato dai difensori ed insacca indisturbato.

Fino al fischio finale la formazione di casa cerca la rete per riaprirla, ma non riesce a creare occasioni pericolose.

Da segnalare al di sopra della sufficienza, per il Colorno il portiere Giaroli, Callegari e Arati, per il B.S.Donnino Romeo, Porcari, Minasola e Jakimovski.

RISULTATI E CLASSIFICA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Giuliano Bottoli il 05/05/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06036 secondi