Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FINISCE 2-2 TRA REAL FORMIGINE E VIRTUS CASTELFRANCO

Dal Castelfranco - Altro pareggio, questa volta esterno, per la Virtus Castelfranco, che divide la posta con il Real Formigine allo stadio Pincelli, recuperando due volte un goal di svantaggio.
Buon avvio dei biancogialli, che si fanno vedere in area di rigore, anche se Ferrara viene ammonito per simulazione. Il ritmo del match diventa più elevato con il passare dei minuti e al 22' Pilia sorprende i nostri, insaccando il vantaggio locale.
Gli uomini di Conte non ci stanno e impattano quasi subito, merito della punizione di Ferrara, che trafigge Menozzi e riporta in equilibrio la sfida. La prima frazione termina in parità, spezzata dopo 30 secondi di ripresa dal timbro di Zampino, che riporta avanti la compagine di Ferraboschi.
La Virtus non molla e rialza la testa, spingendo con immensa tenacia. E gli sforzi vengono premiati al 66', quando l'inzuccata di Budriesi impatta il punteggio.
Nel finale girandola di cambi effettuata dai mister, entrambe le squadre cercano di vincerla, tuttavia al triplice fischio la sfida termina in parità.
Domenica si torna al Ferrarini, avversario della quinta giornata sarà la Cittadella Vis Modena.
 
REAL FORMIGINE-VIRTUS CASTELFRANCO 2-2
REAL FORMIGINE: Menozzi, Vacondio (78' Odoro), Boschetti, Bahi, Bonacini, Dallari, Pilia, Briniferri (61' Rinieri), Notari (54' Hoxha), Zampino (71' Sarnelli), Habib. A disp: Della Corte, Annovi, Rinieri, Bonora, Caselli, Iattici, Odoro, Sarnelli, Hoxha. All Ferraboschi
 
VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Gazzini, Hajbi, Faraci, Ficarelli (87' Costa), Budriesi, Mantovani (87' Bojardi), Barbieri (61' Fosu), Mbengue (76' Martina), Ferrara (57' Puglisi), Pedrazzi. A disp: Treggia, Tesone, Costa, Fosu, Di Giulio, Caesar, Puglisi, Bojardi, Martina. All Conte
 
Marcatori: 22' Pilia, 26' Ferrara, 46' Zampino, 66' Budriesi
 
Ammoniti: Ferrara, Ficarelli, Ficarelli, Fosu
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/05/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06695 secondi