Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL CASTELFRANCO NON RIESCE A SCARDINARE IL MURO ERETTO DAL DEL DUCA

Dopo un primo tempo scialbo, la squadra di mister Conte ha cercato di vincere, ma il Del Duca Grama ha tenuto lo zero a zero.

 
CASTELFRANCO - Nel terzo turno di Eccellenza pareggio senza goal al Ferrarini per la Virtus Castelfranco, che divide la posta con la Del Duca Grama.
Primo tempo avaro di grandi emozioni, ma le principali occasioni portano la firma biancogialla con un tiro ravvicinato di Ficarelli, ribattuto dal portiere romagnolo, e una conclusione insidiosa di Puglisi, terminata out di poco.
Nella ripresa la formazione di mister Conte prova a scardinare la retroguardia ravennate, tuttavia, nonostante i cambi e le forze fresche, i tentativi di Budriesi e compagni non riescono a scalfire il muro eretto dagli avversari, nemmeno dopo 5' di recupero e l'espulsione dell'estremo difensore rivale.
Prossimo turno mercoledì a Formigine.
 
VIRTUS CASTELFRANCO-DEL DUCA GRAMA 0-0
 
VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Gazzini (52' Pepe), Di Giulio (52' Hajbi), Faraci, Ficarelli, Budriesi, Mantovani, Barbieri, Mbengue (71' Martina), Puglisi (83' Ferrara), Assiri (61' Fosu). A disp: Treggia, Pepe, Costa, Fosu, Hajbi, Caesar, Bojardi, Ferrara, Martina. All Conte
 
DEL DUCA GRAMA: Ruffilli, Panzavolta, Biguzzi, Morena (74' Sankhare), Caidi, Pasini (83' Fiaschini), Zoffoli (65' Dumitru), Ricciotti, Nisi, De Rose, Mancini (74' Merciari). A disp: Fusconi, Succi, Rosti, Fiaschini, Sankhare, Merciari, Dumitru, Mazzarini, Tombetti. All Montanari.
 
Ammoniti: Biguzzi, Budriesi, Zoffoli, Assiri, Mbengue, De Rose, Hajbi, Ferrara
 
Espulsi: Ruffilli
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 02/05/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06066 secondi