Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TROMBETTA FIRMA UNA DOPPIETTA E LA PICCARDO VINCE 2-1 A SAVIGNANO

VIDEO COMPLETO DELLA PARTITA - TABELLINO - CRONACA - RISULTATI E CLASSIFICA - una una buona Savignanese passa in vantaggio al 20° con Brunetti, poi dopo il pareggio, è ancora Trobetta a 10 minuti dalla fine, a firmare l'importantissima vittoria e la sua personale doppietta!

Savignanese - Piccardo Traversetolo 1-2

Marcatori: 20 Brunetti; 42 Trombetta 85 Trombetta

SAVIGNANESE   PICCARDO TRAVERSATOLO
PAZZINI 1 AGAZZI
AARON 2 CASTELLUZZO
SALCUNI 3 GIANFERRARI (87 Rocchi)
MARCHETTI 4 GOH
GORI (85 Greco) 5 ZUCCOLINI
TURCI 6 CASELLI
NICOLINI (87 Novelli) 7 SANE’ (8
TOLA 8 PESSAGNO
BRIGLIADORI (82 De Falco) 9 RIDOLFI (87 Santurro)
BRUNETTI (61 Osayande) 10 GALLI (22 Bandaogo)
ZABRE 11 TROMBETTA
NICOLA CAMPEDELLI           ALLENATORE FRANCESCO SALMI
ROSSI 12 NOCI
SEVERI 13 ROCCHI
TOURE’ 14 VARANI
NOVELLI 15 TRUFFELLI
SBRIGHI 16 SERROUK
BASCIONI 17 TRUFFELLI
DE FALCO 18 SANTURRO
OSAYANDE 19  
GRECO 20 BANDAOGO

 

MIN AMMONITI AMMONITI MIN
35 Pazzini Trombetta 14
68 caselli    
71 gho    

 

TERNA ARBITRALE
ARBITRO: TOMMASO ASTORINO sez. Bologna
PRIMO ASSISTENTE: Simone Savorani sez. Lugo di Romagna
SECONDO ASSISTENTE: Giuseppe Marino sez Lugo di Romagna


Cronaca: A Savigno si incontrano per la seconda giornata del campionato di eccellenza girone unico Emila Romagna la Savignanese e la Piccardo Traversetolo entrambe reduci da un pareggio nella prima giornat di campionato. Partano meglio gli ospiti che al 6 minuto si procurano un’occasione con

Trombetta che crossa per Galli che in scivolata cerca la deviazione vincente ma la sua conclusione è deviata in angolo dal recupero di un difensore, poco dopo sempre ospiti pericoli con Pessagno che al 15  lancia Trombetta che dopo aver evitato un’entrataccia  sulla trequarti  si invola verso l’area avversaria dove vien contrastato irregolarmente da Gori ma per l’arbitro è simulazione dell’avanti giallo nero che si prende pure un’ammonizione.

Dopo 20 minuti di predominio territoriale degli ospiti i padroni di casa passano inaspettatamente in vantaggio con un colpo di testa di Brunetti che in area di rigore insacca dopo aver sostenuto un contrasto dubbio con Caselli.

Il primo tentativo di reazione della Piccardo è affidato a Ridolfi che al 28 tenta un pregevole colpo dalla distanza dai 40 metri, il numero 9 giallo nero   vede il portiere avversario lontano dai pali ma il suo pallonetto beffardo è troppo lento e il portiere riesce a recuperare la posizione e bloccare in presa. Gli ospiti continuano a spingere alla ricerca del pareggio e al 35 Ridolfi fa la torre per Trombetta che al volo prova a girare verso la porta ma la sua conclusione termina a lato. Il forcing della Piccardo porta al meritato pareggio con un

bel lancio di Ridolfi per Trombetta che di prima intenzione con un prezioso pallonetto coglie il portiere fuori dai pali e si insacca il del pareggio.

Al 60 lancio di Zuccolini per Trombetta che dopo un pregevole controllo serve Ridolfi che dai 25 metri calcia direttamente verso la porta ma la conclusione termina di poco alta sulla traversa.

Le due squadre iniziano a sentire un po' stanchezza con i primi caldi e la partita sembra avviarsi ad un pareggio che poteva accontentare entrambe, quando

All’85 un’azione sulla sinistra  di Gianferrari libera i Serrouk  sulla propria verticale che dopo essersi liberato di un avversario serve un assista al bacio per Trombetta che è bravo a controllare e a depositare la palla in rete da pochi passi.

Rimane poco tempo ai padroni di casa per organizzare un areazione e la partita finisce con la Piccardo che espugna il campo della Savignanese meritamente perché ha cercato la vittoria con più convinzione dei padroni di casa.

LINK ALLA PARTITA COMPLETA

RISULTATI E CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 25/04/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05831 secondi