Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL COLORNO VA A VINCERE 1-0 A CASTELFRANCO CON GOL DI CORBELLI AL 90°

CRONACA - TABELLINO - RISULTATI - CLASSIFICA

CASTELFRANCO - Parte questo strano campionato di Eccellenza a undici formazioni e il Castelfranco cede in zona Cesarini al Ferrarini contro il Colorno (0-1). Prova sfortunata per i biancogialli, superati da una deviazione negli ultimi istanti di partita.
Primo tempo maschio senza troppe emozioni, anche se la truppa di Conte si rende insidiosa un paio di volte, entrambe terminate alte sulla traversa, e gli ospiti costringono, in una sola circostanza, Gibertini a compiere gli straordinari con una superba parata.
Nella ripresa la Virtus Castelfranco prova ad aumentare il ritmo, anche se la tanta inattività si fa sentire e la stanchezza aumenta con il passare dei minuti. In una di queste sortite, a 10' dal termine, Mbengue viene atterrato in area, ma il direttore di gara lascia proseguire. La contesa sembra ormai indirizzata sullo 0-0, tuttavia al 90' arriva la beffa. Punizione di Corbelli, la palla viene deviata dalla barriera e trafigge l'incolpevole Gibertini.
 
VIRTUS CASTELFRANCO-COLORNO 0-1
 
VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Gazzini, Di Giulio, Lodi, Ficarelli, Budriesi, Mantovani (69' Barbieri), Pedrazzi (88' Majri), Bertetti (42' Bojardi), Mbengue (83' Martina), Assouan (59' Puglisi). A disp: Schiuma, Majri, Barbieri, Costa, Hajbi, Macrì, Puglisi, Bojardi, Martina. All Conte
 
COLORNO: Giaroli, Crescenzi (88' Corbelli), De Min, Setti, Callegari, Calliku (88' Toma), Terranova (60' Piscicelli), Sutera (70' Arati), Vita, Malivojevic, Ansaloni (73' Traore). A disp: Binaschi, Toma, Diaw, Arati, Facciola, Traore, Corbelli, Piscicelli, Galloni. All Bernardi.
 
Ammoniti: Bertetti, Lodi, Terranova, Ansaloni, Bojardi, Sutera, Ficarelli
 
Marcatori: Corbelli (90°)
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 19/04/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06748 secondi