Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PONTENURESE E LANGHIRANESE CHIUDONO 1-1 CON GOL DI DELFANTI E MAZZERA


Debutto con pareggio in campionato per la Langhiranese, che divide il bottino sul campo della Pontenurese nella prima di campionato.
Avvio positivo dei locali, che al 4' passano in vantaggio grazie ad un rigore procurato da Scabini e trasformato da Delfanti. I grigiorossi reagiscono, sospinti soprattutto dalle iniziative di Monteleone, Bottarelli, Dallafiora, Lauriola e Gruzza, tuttavia i piacentini reggono bene e in avanti manca la concretizzazione.
La ripresa inizia con la truppa di Giordani ancora alla carica e, dopo i tentativi di Lauriola e Babboni, giunge il meritato pari, firmato da Mazzera, che riceve in area da Lauriola e scaraventa in rete.
Nel finale di gara spinge ancora la Langhiranese, ma Lauriola e Bottarelli (miracolo su un punizione del portiere locale Balerini) non pescano il bersaglio grosso e Zanichelli colpisce il palo. Finisce dunque in parità il primo turno. Buon approccio dei ragazzi al campionato!

PONTENURESE-LANGHIRANESE 1-1
Pontenurese: Balerini, Fellegara, Bara, Silva, Russolillo, Lovattini, Beji, Galli, Delfanti, Guerra, Scabini A disp: Zanetti, Brunati, Velo, Raimondi, 16, Fummi, Cordani, Angiporti, Leonari All Bongiorni

Langhiranese: Coruzzi, Carletti, Monteleone, Gruzza, Sana, Mazzera, Dallafiora, Babboni, Zanichelli, Bottarelli, Lauriola A disp: Verterame, Grasselli, Bergonzani, Bertolazzi, Pietrini, Noto, Polastri, Cervi Mellini, Rafraf All Giordani

Marcatori: 4' rig Delfanti, 54' Mazzera
Ammoniti: Fellegara, Lovattini, Bottarelli, Zanichelli

TUTTI I RISULTATI DI EMIIIAGOL

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 11/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05964 secondi