Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA, L'ALSENESE VINCE 3-1 CON IL VIGOLO, E PASSA IL TURNO

Alsenese: Pancini,Scaffardi,Sbordi,Cerati,Barbarini,Costa,Bonini,Partelli,Pompini,Gambazza,Mansour.Cambi:esce Sbordi per Miacori e Mansour per Bongiorni al 66°,Gambazza per Compaore al 75°,Pompini per Panzettiall'80°.In panchina con Guarneri vanno , Indolfi Raia,Villaggi,Cariddi,Chiussi,Renteira.

Vigolo Marchese:Carboni,Carini,Soliani,Corbellini,Visigalli,Bruni,Arcari,Mazzoni,Gonzalo Martinez,Leandro Martinez,Corti.Cambi:esce Corbellini e Mazzoni per Peretti e Berti al 46°,Bruni per Piva al 65°,Gonzalo Martinez per Sadik al 70°, Arcari per Mazzocchi all'87°. In panchina co Brandolini vanno, Taino,Milosevic,Peet , Tiberini.

Arbitro dell'incontro il signor Lorenzo Maria Frigo di Parma, assistenti Piro e D'Andrea di Parma.

Reti: al 3° Pompini ,al 63°Cerati, al 77°Pompini,al 78° Sadik.

Note: Angoli 4 a 8 ,ammonizioni per Mazzoni,Cerati,Scaffardi. Note di cronaca: terreno di gioco in ottime condizioni, giornata fredda, spettatori 22 in tribuna e altrettanti fuori dallo stadio.

Alseno: Nulla da fare oggi per i ragazzi di Corcagnani e Brandolini che perdono meritatamente al cospetto dei padroni di casa.Per il secondo anno cosecutivo veniamo estromessi dalla coppa Emilia ad opera dei locali. Inizio roboante dell'Alsenese che gia' al primo minuto fa gridare al gol , azione veloce di Bonini che arriva in area e fa partire un tiro che Carboni devia da campione in angolo.

Passano due minuti e si sblocca la partita: da un fallo a centrocampo su Mazzoni non rilevato dall'arbitro parte il contropiede di Pompini che vede Carboni fuori troppo dai pali e lo trafigge con un pallonetto. Reagisce il Vigolo Marchese con Leandro Martinez,che su punizione allunga per il fratello Gonzalo che tira , ma alto. Sempre Leandro al 7° fa una sgroppata e si trova davanti Pancini che respinge bene e sfuma l'occasione.

Minuto 14 con Corti che tira debole sul portiere. Angolo di Leandro per l'incornata di Carini , sembra gol ma sulla linea salva Costa. Numero di Mansour , si beve Arcari e da posizione defilata impegna severamente Carboni,che brividi.Sempre Leandro al28°sullattentoPancini, e un minuto dopo Cerati coglie in pieno la traversa.

Dalla parte opposta altra punizione di Gonzaqlo Martinez , traversa con sfera che rimbalzaq sulla linea e torna in campo , che sfiga.

Ultima occasione per Bonini che spara alto e qui finisce il primo tempo. Nella ripresa subito in campo Peretti e Berti per vivacizzare il gioco e portarsi al pareggio che porterebbe ai rigori. Tutto finito al minuto63con untiro a rientrare di capitano Cerati che vanifica il tuffo plastico di Carboni.

Accusa il colpo il Vigolo Marchese e prende pure il terzo gol col solito Pompini che da un cross rasoterra di Bongiorni da due passi gonfia la rete. Troppo tardi l'ingresso di Sadik a bucare la difesa ospite, da solo riesce a dannare tutti. E al 78° di forza entra in area e buca Pancini, incolpevole.

Altre due occasioni senza esito positivo portanp alla fine della gara con un risultato troppo pesante. Ma in generale oggi ha vinto chi correva di piu' e noi non c 'eravamo come domenica scorsa. Passiamo ai migliori di giornata: per l'Alsenese sempre lui, Pompini, secondo metto Partelli e terzo il portiere Pancini.

Nel Vigolo Marchese si salvano Sadik,Carini e Leandro Martinez, direzione di gara sufficiente.

Per domenica prossima a Piacenza arriva il Noceto , squadra tra le favorite finali, vedremo di bloccarla .

Buona settimana da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese Calcio

TUTTI I RISULTATI DI COPPA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 04/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07102 secondi