Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA PROMOZIONE, 1-1 TRA CASTELLARANO E BAISO SECCHIA

COPPA ITALIA DI PROMOZIONE, AL "FERRARINI" IL CASTELLARANO IMPATTA CON IL BAISO SECCHIA NELLA PRIMA UFFICIALE

CASTELLARANO - BAISO SECCHIA 1 - 1

RETI: 2'st rig. Turci (C), 26'st rig. Cani (B).
CASTELLARANO: Rubino, Messori, Castellani (dal 14'pt Paglia), Algeri (dal 30'st Bertolani), Occhi, Guicciardi, Bettelli (dal 33'st Mucci), Baldoni, Corbelli (dal 33'st Mele), Turci, Belfasti. A disp.: Leonardi, Bassani, Pellesi, Galli, Serri. Allenatore: Manuel Pittalis.
BAISO SECCHIA: Malpeli, Bonini (dal 28'st Ghinelli), Incerti, Gazzotti (dal 1'st Benassi), Cani, Rossi, Ametta, Ghirelli (dal 43'st Currà), Toni (dal 1'st Ovi), Cappucci (dal 24'st Grisanti), Bonicelli. A disp.: Bogatov, Astolfi, Corradini, Corciolan. Allenatore: Paolo Lodi Rizzini.
ARBITRO: Basini di Reggio Emilia.
NOTE: ammoniti Turci, Paglia e Bertolani (C), Bonicelli (B).
 
Il debutto ufficiale del Castellarano nella Coppa Italia di Promozione ha coinciso con un pareggio: oggi, in un "Ferrarini" rigorosamente a porte chiuse, gli azulgrana hanno impattato con il Baiso Secchia in occasione della Coppa Italia di Promozione. Come è noto, il confronto era valevole come gara di andata della fase iniziale: il ritorno, decisivo per determinare il passaggio del turno, si giocherà domenica prossima 4 ottobre al "Mapiana" di Baiso.
Gara nel complesso equilibrata, e il pari rispecchia in modo fedele ciò che si è visto sul terreno di gioco. Entrambe su rigore le reti decisive: a inizio ripresa Turci ha realizzato il penalty concesso dopo l'intervento in area su Bettelli, mentre al 26' Cani ha definitivamente pareggiato i conti con il rigore determinato da un analogo intervento su Ametta. "Senza dubbio c'è ancora da lavorare, ma come prima uscita ufficiale il bilancio non è certo negativo - commenta Manuel Pittalis, tecnico del Castellarano - Purtroppo resta da valutare la situazione di Castellani, uscito già a inizio gara: lui ha messo male il piede, procurandosi un infortunio a quello stesso ginocchio che tante tribolazioni gli ha portato in passato".
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 27/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06447 secondi