Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PARMA, L'INIZIO CAMPIONATO E' PROGRAMMATO PER L 11/10, LA COPPA 4/10

Coppa con Gironcini a tre e giocata anche di mercoledì - Problema spogliatoi ancora non risolto!

ByManso: al contrario di quello che era stato ventilato (18/10), Parma si accoda a Piacenza e Reggio e prevede l'inizio del Campionati di Seconda e Terza per l' 11 di Ottobre. Questo secondo le indiscrezioni dell'ultima ora.

Una accelerazione che sarà determinata anche dal programma Coppa Emilia che per la Seconda prevede Gironi da tre Squadre con partite il 4/10  il 7/10, il 14/10. 

Rimane per la maggioranza delle società, il dilemma spogliatoi e nonostante le rassicurazioni del CREr sul fatto che uscirà un protocollo meno restrittivo in materia di uso corretto del distanziamento sociale negli spogliatoi, ancotra tutto tace. Come si possa ignorare questo roblema, nessuno nelle società lo sa, e toccherà al delegato Presidente di Parma, Romano Martini a dare le giuste delucidazioni nella riunione che si terrà il 25/9 in FIGC a Parma. Bho, speriamo che arrivi il tanto promesso nuovo protocollo di cui noi non siamo propri sicuri!  

COMUNICATO

PROSPETTO INDICATIVO DATE INIZIO ATTIVITA’ SPORTIVA 2020/2021 04 OTTOBRE

Eventuale svolgimento Coppa Emilia che avverrà nei giorni 4/7/14 Ottobre; il regolamento attuativo verrà pubblicato prossimamente.

11 OTTOBRE Seconda Categoria, Terza Categoria, Juniores Provinciali, Allievi Interprovinciali, Giovanissimi Interprovinciali

17 OTTOBRE Giovanissimi Provinciali

18 OTTOBRE Allievi Provinciali

L’Attività di Base e del Torneo Balisciano saranno oggetto di confronto e discussione nella serata convocata per il 25 Settembre p.v.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 16/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,08710 secondi