Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D, "RINVIATA AL 21-22 " LA COPPA: RINVIATA? E IL CAMPIONATO?

Il titolo sul sito della LND parla di rinvio alla prossima stagione e questo vorrebbe dire che anche il Campionato sarà rinviato. Perchè o la si chiude 'sta Coppa o non si può rinviarla alla prossima stagione, visto che cambieranno i protagonisti. Per noi, gatta ci cova, nonostante nell'articolo si parli dell'inizio del Campionato per il 27 di settembre....

Dal Sito della LND

Coppa Italia rinviata alla stagione 2021/2022, inizio campionato confermato per il 27 settembre

La Coppa Italia Serie D è ufficialmente rinviata alla stagione 2021/2022. La decisione è scaturita dalla necessità di attendere gli esiti dei procedimenti presso la giustizia sportiva che definiranno nei prossimi giorni la composizione degli organici professionistici e di conseguenza della Serie D.

Il Dipartimento Interregionale della LND ha così disposto il rinvio della competizione per garantire l’ottimale svolgimento del campionato, il cui inizio è confermato per domenica 27 settembre, anche in ragione delle nuove norme sanitarie previste per l’organizzazione delle gare.

ByManso - Come facciano a rinviare la coppa alla prossima stagione proprio non si capisce, ma magari siamo noi che interpretiamo l'italiano per quello che è, quindi siamo fuori dagli schemi che ha portato ad affermare che ci possa essere il rinvio di una cosa che non potrà esserci a meno che anche il Campionato non sia rinviato. Se interpretiamo le parole della LND, ci vien da pensare che sanno che quest' anno non si giocherà o quantomeno no si concluderà il Campionato e quindi, è logico che si possa parlare di rinvio!

Chissà chi ha commesso l'errore, perchè di una cosa siam certi, questo spiegato come fa la LND, è un errore bello e buono, sia che ci dica una cosa, sia che ce ne dica un'altra!

Ps: quando parliamo di interpretare l'italiano, commettiamo un errore sapendo di commetterlo, perchè è risaputo che proprio la nostra lingua è quella al mondo, che concede minor spazio all'interpretazione di tutte le altre. Da ciò, abbiamo parlato di interpretazione, solo per lasciare un minimo di probabilità anche ad un eventuale nostro sbaglio.... ma am scapa da ridor, ve!

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 10/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07357 secondi