Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

SIBILIA, "SI POTREBBE RIPARTIRE AD OTTOBRE PIU' FORTI DI PRIMA. ECCO!

Nell'intervista riportata da TuttoMercatoWeb, il Presidente della LND fa previsioni in materia temporale sulla ripresa dei campionati, e poi conclude con una frase, che la dice lunga sulle sue precedenti dichiarazioni.

TuttoMercatoWebCosimo Sibilia, vicepresidente FIGC e Presidente LND, parla così ai microfoni di Radio Kiss Kiss della ripresa dei campionat: "Aspetto giovedì prossimo, ci sarà l’incontro tra le componenti federali e il Ministro dello Sport Spadafora alle ore 18:30, via video conferenza. Se le condizioni sanitarie miglioreranno ci saranno più chance di ripartire. Spadafora si è tenuto molto distaccato dal dare indicazioni, chiaramente arrivati al punto in cui siamo non è più possibile non prendere una decisione finale per cercare di riprendere, altrimenti non ci saranno poi le condizioni dal punto di vista temporale per chiudere tutto a fine agosto e riprendere a settembre. Il campionato successivo ripartirebbe a fine settembre o inizio ottobre. Sono tutte ipotesi sul tavolo, bisogna valutare tutto e poi prendere una decisione. Punto essenziale è come e quando riprendere a giocare.

Tifosi sugli spalti - "Senza tifosi è uno spettacolo monco, rispetto a quello che è con la gente sugli spalti. Abbiamo vissuto una tragedia, stiamo uscendo dalla stessa, l’interesse primario è la tutela sanitaria. Se poi però si fanno comunque tante altre cose con il distanziamento, non vedo per quale motivo in uno stadio con tanti posti non si possa far entrare il 10% degli spettatori...... continua a leggere l'intervista

 

ByManso: questa frase del Presidente della LND ci ha particolarmente colpito: "Dal primo luglio potremmo ripartire più forti di prima, sempre sperando che questa tragedia possa diventare un lontano e brutto ricordo”.

Un modo come un altro, quello del Pres LND per rigettare le catastrose ipotesi di quel 30% di Società che secondo i suoi esperti dovrebbero sparire e che ha sbandierato ai quattro venti fino ad una settimana fa!

Che sia successo qualche cosa, è indubbio,; quindi aspettiamo di vedere i fatti per capire appunto cosa è successo (arrivano soldi alla LND?), ma nel frattempo non possiamo esimerci dal commentare  quel "più forti di prima". Caro Presidente Sibilia, "torneremo più forti di prima" lo può indirizzare anche a tutte quelle Società che hanno avuto dirigenti scomparsi cusa Coronavirus.

SinceramentE, che torneremo non ci piove, quando torneremo non si sa, ma quello che tutti noi, sportivi ed addetti ai lavori sappiamo, che saremo in tanti di meno!

Si, tanti meno DI PRIMA!!!

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 25/05/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06585 secondi