Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL COMITATO MARCHE HA DECISO PER IL BLOCCO RETROCESSIONI

Il "notiziario del Calcio", è certo che nelle Marche, ci sarà una sola promozione e nessuna retrocessione.; da ciò se ne deduce, che anche nelle altre regioni alla fine, se si potrà, andrà a finire così!

Notiziario del Calcio - I verdetti della stagione 2019-2020 arriveranno dopo il Consiglio Federale della FIGC del 3 giugno e dopo quello della LND in programma il 5. Solo dopo questi due appuntamenti il Comitato delle Marche emetterà il suo comunicato ufficiale. L'intenzione del presidente Paolo Cellini rimane quella di promuovere la prima in classifica di ciascun campionato e di bloccare le retrocessioni. In questo caso il rischio sarebbe l'allargamento a 18 o a 20 squadre dell'Eccellenza che si ritroverebbe nei propri ranghi Sangiustese e Jesina .... continua a leggere

Bymanso - Se il Noriziario del Calcio non si sbaglia, e la sicurezza con cui fa anche l'elenco delle Società è più di un segnale della soffiata ricevuta, si può ben dire che le lineee guida decise nell'ultimo consiglio della LND, siano ormai ben definite: "se si può, zero retrocessioni e tutte promosse le prime! ... E proprio come avevamo pronosticato (anche ieri), le indiscrezuioni sarebbero poi sicuramente uscite.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 25/05/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06210 secondi