Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ROMANO MARTINI, DELEGATO DI PARMA RICORDA I TESSERATI DECEDUTI

Onore a Martini e alla sua sensibilità; Il delegato Presidente, sul comunicato di Venerdì ha reso omaggio ai tanti tesserati FIGC che si è portato via il coronavirus. Non pensare solo ai calendari o alle comunicazioni di servizio, è un merito, che gli fa onore.

COMUNICATO DEL 8 MAGGIO 

Martini, Delegato Presidente del Comitato FIGC di Parma - Credo che prima di ogni comunicazione di ordine organizzativo, ed in attesa della riapertura dei nostri uffici, in questo momento noi tutti quanti assieme dobbiamo rivolgere un doveroso pensiero ed un sentito ringraziamento a tutte quelle persone che ci hanno lasciato ed a vario titolo hanno con noi collaborato e condiviso la passione per il mondo del calcio.

Certi, che l'oneroso tributo pagato in termini di vite umane sia terminato, si vuole manifestare gratitudine a tutte le numerose società del parmense che in un momento difficile non hanno fatto mancare il loro aiuto solidale alle varie istituzioni con donazioni a volte anche cospicue.

Infine, a nome di tutti i componenti del Comitato, un ultimo ringraziamento a tutti gli addetti ai lavori che con grande senso di responsabilità stanno attendendo disciplinatamente le decisioni Federali circa la conclusione della stagione in corso.

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 10/05/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07504 secondi