Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CAPRIOLA - FINALMENTE SIBILIA SI E' ACCORTO CHE I PROTOCOLLI CONTANO!

Ennesima capriola del Pres. LND che oggi dichiara che con questi protocolli non è pensabile terminare i campionati dei Dilettanti - Il commento ByManso

ByManso - Incredibile ma vero, è arrivata l'ennesima capriola del Presidente LND Sibilia, che oggi dichiara che visti i protocolli, non si può giocare nei Dilettanti. In pratica quello che Emiliagol sostiene ormai da molto tempo e su cui non si può svicolare come invece è stato fatto lunedì sera nella trasmissione di Indelicato. Parlare di sport senza parlare di Carognavirus, non si può e se Sibilia ci è riuscito fino ad ora, vuol dire che almeno un successo lo ha raggiunto.

Emilaigol non è stata mai al giochino, e nei nostri articoli, lo abbiamo sempre sottolineato, come lo abbiamo sottolineato acnhe irei sera nella puntata di " Indipendente Sportivo".

In questo tragico momento, la politica, il Carognavirus e lo sport, vanno a braccetto e pensare di non parlarne come un unico contenitore, è fare del male solo ed unicamente allo sport. Liberissimi però di pensarla come si vuole, ma le palle hanno le gambe corte e la logica come sempre, vuole la sua parte, come la vuole la verità. 

Con i protocolli, mettere Sibilia con le spalle al muro è giochino semplice semplice, proprio come è stato semplice  quando ha dovuto sospendere i Dilettanti quel famoso 8 di Marzo (medici in campo); ripeto, se molti se lo son dimenticato, è solo perchè il Pres. LND è stato bravo a sviarli!

Meditate gente; e se non ci riuscite con la meditazione, leggete Emiliagol perchè qui, meditiamo anche per voi! Rido.

Da Tuttocampo Sibilia: 'Non ci sono attualmente le condizioni per rispettare un protocollo che permetta alle competizioni della Lega Nazionale Dilettanti di riprendere. Aspettiamo un ulteriore documento, così come un contributo dal Governo verso il nostro sistema, che conta al suo interno un milione di tesserati. Il pericolo che il calcio dei dilettanti non riparta come dovrebbe è concreto, mettendo a rischio tanti giovani e tante società: ci appelliamo al Governo affinché ci possa stare vicino e darci la possibilità di ricominciare, ma solo con la sicurezza dal punto di vista sanitario''.

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 29/04/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06093 secondi