Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BRAIATI E IL CRER TACCIONO, CELSO MENOZZI PARLA: COSA SUCCEDE?

Il CRER a differenza di altri importanti Comitati Regionali ha scelto di non rendere noto in via ufficiale gli sviluppi della riunione in videoconferenza dei Presidenti Regionali dell' Area Centro Nord con il Presidente Sibilia, ma ieri improvvisa, è arrivata la voce del Vice Presidente Celso Menozzi che non sui canali del CRER ha detto quello che le Società volevano sentire

 

ByManso - Il CRER a differenza di altri importanti Comitati Regionali non ha reso noto di come è andata finire la riunione in videoconferenza dei Presidenti Regionali dell' Area Centro Nord con il Presidente Sibilia.

Un comportamento che se da una parte ci aspettavamo, dall'altra speravamo che non avvenisse, poiché i rappresentanti delle Società dovrebbero fare i rappresentanti delle Società.

Il Crer, si è ben guardato dal profferire parola in via ufficiale (comunicato sul sito o comunicato stampa), ma dopo tre giorni di attesa, ieri è comparsa una intervista su ViviReggio.it in cui il Vicepresidente Celso Menozzi ha spiegato molto accuratamente il suo pensiero sul presente sul passato e sul futuro del Calcio dell' Emilia Romagna.

Dopo la resistenza del Presidente Braiati nell' ardua difesa del Sibilia pensiero, che gli è costata la fiducia di quasi tutte le Società della regione (la lettera del Girone A di Eccellenza ne è un esempio), questa uscita di Celso Menozzi, la condividiamo in pieno, perchè se è vero che l'abbiamo apprezzata è altrettanto vero che ci ha sorpreso.

Dopo due mesi di lotta più che quotidiana con il CRER, leggere quello che avremmo voluto leggere almeno un mese fa, credo abbia sorpreso anche altri all'interno del CRER, perchè se la matematica non è un'opinione, due più due dovrebbe fare quattro anche in questo caso.

Però, la matematica non è propriamente applicabile e nemmno scomodabile per delle insinuazioni che comunque fanno davvero stralunare gli occhi.

Il CRER, quindi il Presidente Braiati, non fa un comunicato per raccontare ai suoi rappresentati (Società dell' Emilia Romagna) il risultato della riunione delle Regioni con Sibilia e dopo tre giorni, arriva in via non del tutto formale (intervista su un sito reggiano) l'intervista al suo Vice Presidente, che racconta per filo e per segno non solo le risultanze della riunione, ma ci da anche le sue impressioni su come andrà a finire.

Bhe ragazzi, mi sa che qualcuno non ce la racconta giusta, visto che non più di una settimana fa, dopo 2 mesi di negazionismo pro Sibilia , Paolo Braiati disse in una diretta Facebbok sull'indipendente Sportivo: “ ho sicuramente un' idea, ma il mio pensiero non lo dirò nemmeno sotto tortura”.

Tralasciando la rappresentanza del suo pensiero e tralasciando la tortura a cui magari qualcuno lo avrebbe sottoposto proprio per la mancanza di rappresentanza , non si può notare che i due comportamenti sono agli opposti, tanto che mediaticamente, il gesto/intervista di Celso Menozzi, assume un significato dalle dimensioni gigantesche.

La domanda quindi è: come mai uno tace ed è sempre e comunque filo Sibilia e l'altro invece dice la sua rappresentando in pieno il pensiero delle Società?

Semplice a ghe quel ca' struza

 

ARTICOLO INTERVISTA A CELSO MENOZZI

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 27/04/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,09212 secondi