Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

LND, COMUNICATO ALLE SOCIETA' LOMBARDE CHE I CAMPIONATI SON CHIUSI

Da una parte ci sono le Società Lombarde avvertite in via ufficiosa dal Loro Comitato Regionale che l'Area Nord si può considerare chiusa e dall'altra nello stesso giorno, arrivano le dichiarazioni del Presidente LND Sibilia che parla di apertura fino all'ultimo spiraglio utile. Il CRER non ci dice come è andata la videoconferenza dell'Area centro? Bhe, conoscendoli, ci vuole calma, molta calma!

Mansospia - Ieri, dopo la riunione in videoconferenza tra i Comitati Regionali del Area Nord, secondo indiscrezioni giunteci da fonti autorevoli, è stato comunicato in via ufficiosa e confidenziale dal Comitato Lombardo alle Società Lombarde, che i Campionati dilettanti si debbono considerare chiusi e per quanto riguarda le classifiche, la decisione sarà presa in un secondo momento.

Questo è quanto saputo da Mansospia da una fonte più che autorevole, che stride con le dichiarazioni di oggi del presidente LND Sibilia, che ha detto che vuole tenere in piedi i campionati fino all'ultimo spiraglio possibile. Ha però anche aggiunto, che vuole soldi dalla FIGC e dal Governo per la LND.

Il Giochino ormai è chiarissimo, ma non è che lo abbiamo scoperto solo noi già due mesi fa, lo hanno scoperto anche il Governo e la FIGC e sta tutto nella dichiarazione di oggi di Sibilia “ Il Ministro Spadafora ha detto che hanno necessità di valutare i numeri della LND e che tra qualche giorno ci avrebbero fatto sapere con un eventuale nuovo protocollo che noi possiamo attuare.

In pratica, ci ha detto che il Governo non se lo fila per niente, perchè parlare di un protocollo che può essere attuato dai dilettanti è alquanto ridicolo, se consideriamo quelli della Serie A.

I numeri dei Dilettanti? Caso mai è la LND che li conosce, o che dovrebbe conoscerli. Appunto, i numeri, quei numeri che fanno del Calcio dilettantistico una vera bomba ad orologeria per il contagio.

La pantomima continuerà ancora per poco, anche perchè non è certamente Sibilia che può decidere se giocare o no. Anzi, per ora, c'è solo un fatto che tutti, ma proprio tutti hanno potuto appurare: La LND non solo non può decidere se giocare o no, ma non conta nulla poiché non ha portato a casa ancora niente per le Società (blocco dei mutui; asd non equiparate alle partite iva per ottenere il prestito dal governo; ecc..ecc).

Le dichiarazioni di Sibilia di oggi

A Conferma di quanto affermato da Mansospia, ci hanno segnalato questo articolo della Voce di Mantova

Anche il Piemonte dice che non si può che chiudere i Campionati

Ps: nessun comunicato dal CRER su come è andato l'incontro di oggi in videonferenza dell' Area Centro?  Solita normale vergogna, direi!!!

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 23/04/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07434 secondi