Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

SIBILIA CHIEDE SOLDI PER I DILETTANTI E INSISTE, 45 GIORNI PER FINIRE!

Ma dai: "I campionati debbono cominciare tutti assieme senza distinzione tra Serie A e Dilettanti - Alla LND servono 45 giorni per finire la stagione - 18.000 Società spariranno - Commento ByManso!!

ByManso - Niente da fare, in vista della riunione che ci sarà tra il Ministro Spadafora e la FIGC per stabilire cosa fare dei campionati professionistici e che riguarda in special modo la Serie A, il Presidente della LND Sibilia, dice che giocando tre partite alla settimana risolve il problema della fine dei campionati, e per confermare tutto ciò, aggiunge che il calcio deve ripartire tutto insieme; e si, Serie A e terza Categoria, come se non ci fossero differenze tra Pro e Dilettanti. Poi aggiunge che ci vogliono soldi per i giocatori e soldi anche per le Società, perchè secondo i suoi esperti (?????????) si potrebbero perdere ben 18.000 Società (30%); chi siano questi esperti e a chi abbiano chiesto, a noi ci è sconociuto, anche se è prevedibile che ci saranno delle defezioni, quantificare queste defezioni è ora impossibile. Però se gli esperti han parlato, bene, noi li vorremmo conoscere!

Nella lunga intervista, il Pres. Della LND, spara ancora qualche "inesattezza", e lo fa su un argomento che non gli concediamo, perchè dire che i Comitati Regionali si son fermati di loro sponte, è più di una inesattezza, le propria 'na bala! Sappiamo tutti che l'8 marzo se non era per il Governo che ha bloccato i Dilettanti con la storia del medico in campo, i Comitati regionali sarebebro scesi in campo; Emilia Romagna su tutte!

Poi Sibilia parla anche dei giovani, e qui la spara ancor più grossa; dai su, non si può leggere che la LND pensa ai giovani, quando il Presidente del SGS (Settore Giovanile Scolastico) ha detto che il Parere della Federazione Medici Sportivi Italiani non contava nulla e che l'importante è giocare e allenarsi. 

Insomma, una fila di cose che vanno lette prendendosi le pause richieste dal cuore e dai suoi relativi battiti, perchè anche chi non è cardiopatico potrebbe, arrivando alla fine, diventarlo.

Dai, due borri e tutto il "disagio" rientra, ma la tranquillità è che  tanto Sibilia la LND e i relativi Comitati Regionali, nonc ontano nulla e soprattutto, nondecideranno nulla, perchè come andiamo dicendo ormai dall'inizio di questa emergenza, i Dilettanti saranno gli ultimi a partire; o almeno così si "legge" dai provvedimenti presi fin qui dal Governo per stopparli!

ARTICOLO COMPLETO

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 03/04/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06487 secondi