Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VIGOLO, CON UN GOL DI BRUNI AL 90°, PUNISCE UN DELUDENTE BRESCELLO

Video del gol di Bruni che lascia qualche perplessità sulla sua regolarità.

 

A.C.D.Vigolo Marchese: Taino, Zamboni, Bruni, Mazzocchi, Singh, Carini, Visigali, Mazzoni, Martinez, Sadik, Peretti. Sostituzioni: esce Peretti per Djalo al 60°, Visigalli per La Forgia al 60°, Mazzocchi per Melegari al 65°, Sadik per Shadow al 70°. In panchina con l'allenatore signor Brandolini Matteo, Pellegrini, Abouteher, Libreri, Arcari, Guarini.

Polisportiva Brescello: Terzi, Truzzi, Bertoli, Coli, Longhi, Fontana, Daolio,Mariniello, Attolini, Dallaglio, Genova. Cambi: esce Genova per Tinterri al 55°, Daolio per Boni al 63°, Truzzi per Regni al 64°, Bertoli per De Paola al 75°, Fontana per Gozzi all'80°. In panchina con il mister signor Siligardi Simone, Gandellini, Grasselli, Lucchini.

Arbitra l'incontro il signor Vietti Marcello della sezione AIA di Parma , assistente 1 signor Robello Onofrio di Piacenza e assistente 2 signor Lanfredi Francesco di Bologna. Rete di Bruni al 90°. Angoli 4 a 2 .

Ammonizioni per Visigalli, Mazzocchi , Carini , Longhi, Tinterri.

Note di cronaca: terreno di gioco in sintetico, giornata nuvolosa con 7 gradi, spettatori 80 . 

Borgotrebbia di Piacenza: Maiuscola prestazione dei ragazzi di Corcagnani Giorgio e Brandolini Matteo che riescono nell'impresa a battere la corazzata Brescello al novantesimo minuto con Bruni.

Non si sono visti per niente i 10 punti di scarto che avevano i reggiani , anzi la partita e' stata per molti tratti nelle mani dei vigolesi. Inizio di gara sparato per Sadik , che si libera del suo uomo ma poi sbaglia da due metri , tiro sbilenco. Si passa al 19°, Peretti in semirovesciata tira a lato.

Partono le ammonizioni, alla fine saranno tre per i locali e due per gli ospiti. Si sveglia 8il Brescello al minuto 28, Dallaglio di testa, fuori. Pure Bruni con la capoccia su Terzi che si disimpegna bene ( anno 98). Poche altre azioni con tiri da lontano non hanno esito felice e si va negli spogliatoi col risultato in bianco. Nel secondo tempo si fa vivo Attolini che costruisce una bella azione , crossa per Daolio che scalda i guantoni a Taino.

Al minuto 55 punizione di Gonzalo Martinez , schema con Singh che gli restituisce la sfera , e il suo tiro e' fuori di poco. Iniziano le sostituzioni per sbloccare la gara da tutte e due le squadre visto che il pareggio non serve a nessuno.

Al 65' si fa vedere Singh , il suo tiro e' pero' debole e Terzi se la ride. Pure Mazzoni non inquadra la porta alzando la mira . Ci prova Bruni con un fendente alto,peccato. Potremmo passare in vantaggio al 76°con capitano Carini, ma di testa spizzica la traversa , che sfortuna. Anche Attolini fa venire i brividi ai tifosi vigolesi , minuto79, tiro teso e Taino c'e° come sempre.

Il nuovo entrato Shadow fa gridare al gol con un tiro da tre metri , ma Terzi devia in angolo.

Si arriva al fatidico novantesimo minuto con Bruni che insacca in mischia dal dischetto del rigore facendo esplodere il Puppo B. Tutti esultano e si vanno ad abbracciare a fondo campo .

Mancano ancora 4 minuti di recupero , ma non succede nulla e quindi portiamo a casa una vittoria che non ha prezzo, una botta tremenda per le rivali concorrenti per la salvezza.

Passiamo ora ai piu' bravi di giornata: per il Brescello Terzi, Dallaglio e Attolini.

Per il Vigolo Marchese non e' difficile dire Bruni , sempre all'altezza di testa , di piede, c'e' sempre lui, a seguire Carini, Mazzoni e Zamboni.

Terna arbitrale all'altezza , sulla media.

Per domenica prossima si va in trasferta a Noceto nel bellissimo centro sportivo il Noce , vedremo di portare a casa un risultato positivo .

Buona sera da Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

RISULTATI E CLASSIFICA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 10/02/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07468 secondi