Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UN CINICO VIGOLZONE VA A VINCERE 1-0 SUL CAMPO DEL FIDENZA

Fidenza: 1 Gallicani 2 Piccinini 3Spotti 4 Verduri 5 Viglioli 6 Mitrovic 7 Zanni 8 Bocchi 9 Bongiorno 10 Marcellini 11Testa 12 Di Martino 13 Capasso 14 Uni 15 Tesoriati 16 Testa 17 Pedretti 18 Bergamaschi 19 Formaleoni 20 Scarinzi All. Bonazzi 
 
Vigolzone: 1 RAFFETT 2 CORTELLINI 3 MASSARI 4 PLATE 5 GHILARDELLI6 IORIO (CAP) 7 HAMZA8 ORRU 9 IMAD 10 MOMO 11 BEGHI 12 TAGLIAFERRI13 CAMALETTI 14 MALVICINI 15 AIELLO 16 BERNINI 17 CANTÙ 18 COSTA 19 SPREAFICO 20 DAMETTI 
 
Partita tra due squadre in ottima salute che vengono da una lunga serie di risultati positivi . Moduli speculari per le due formazioni che schierano un 4 3 2 1 con Bongiorno alle spalle di Marcellini e Testa per il Fidenza e Hamza dietro Imad e Beghi per l’attacco Vigolzonese. I primi 15 minuti passano senza sussulti con fasi di studio a centrocampo.
Primo sussulto su cross dalla sinistra di Testa , la palla arriva a Spotti che calcia a lato da buona posizione.Bongiorno da fuori area impegna al 30 Raffetti che salva in angolo.
Sul fronte opposto l’arbitro non sanziona con il rigore  una plateale trattenuta in area ai danni di Beghi invertendo addirittura il fallo.Al 40 ancora pericoloso Testa che chiude a lato di Raffetti una buona triangolazione.Il tempo si chiude con una punizione di Zanni dal limite che finisce alta sulla traversa.Parte fortissimo ancora il Fidenza che sfiora il vantaggio in due occasioni, la prima sventata da Raffetti in uscita bassa e poi con Bongiorno che sciupa da ottima posizione.Si affaccia in area il Vigolzone che nel momento di difficoltà maggiore conquista un rigore con Beghi, Plate’ con freddezza trasforma per lo 0 -1.
Clamorosa traversa di Massari per il Vigolzone su punizione che rimbalza sulla riga e non entra.
Spinge la squadra di casa alla ricerca del pareggio ma il Vigolzone difende con ordine.Ottimo triangolo Imad -Plate ‘ con quest’ultimo  fermato con una molto dubbia chiamata di fuorigioco.Al 46 Spreafico non chiude in rete davanti a Gallicani che salva miracolosamente.Dopo 4 di recupero finisce una buona gara per entrambe le formazioni con un Vigolzone cinico e determinato a massimizzare le occasioni avute.
 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 02/02/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06475 secondi