Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL BORETTO 3-0 IL LEVANTE E STACCA DI QUATTRO PUNTI LE SECONDE

Boretto-Levante 3-0

Reti: al 31' pt e al 38' pt Ennamli, al 28' st Martino.

Boretto: Pradella, Mariotti, Parmiggiani, Paltrinieri (dal 40' st Daolio), Ouahero, Guastalla, Nyantakyi (dal 15' st Martino), Domi, Ennamli (dal 42' st Muia), Diouf, Lorenzini (dal 40' st Ravarani). A disp. Bonini, A.Medici, Kalaj, Iori, Berigazzi. All. Iotti.

Levante: Bardiani, Quagliotti, Capitani, Capra, Degli Angeli, Figliossi (dal 9' st Pierri), Lupica Cordazzaro, Masini, Montali, Bertolotti, Chiodini (dal 22' st Gandini). A disp. Aloise, Oddi, Tedeschi, Mazzoni. All. Zaccardi.

Arbitro: Sarcinelli di Imola

Note: ammoniti Capitani e Guastalla. Espulso al 28' st Quagliotti.

Il Boretto batte il Levante e, complice il pareggio del Cervo, vede salire a quattro i punti di vantaggio sulla seconda in classifica. La vittoria arriva al termine di una gara non spettacolare ma che la formazione di Iotti ha saputo controllare dall'inizio, senza particolari sofferenze.

Già al primo minuto i locali sfiorano la rete con un colpo di testa di Guastalla sul quale Paltrinieri manca la devizione di un soffio, mentre al 29' serve un ottimo intervento di Bardiani per negare il gol a un tiro insidioso di Ouahero dalla distanza.

Il vantaggio arriva al 31', quando Ennamli, sul filo del fuorigioco, controlla bene una palla in profondità, si accentra saltando un difensore e infila il portiere sul primo palo. Al 38' arriva anche il raddoppio. Fa sempre tutto Ennamli: subisce il fallo al limite dell'area, si incarica di battere la punizione e segna, con l'aiuto di una deviazione in barriera.

Nella ripresa il copione non cambia più di tanto, anche se il Levante si fa pericoloso al 24' con la deviazione sottomisura di Montali sulla quale è bravo Pradella a mettere in angolo. Un minuto dopo Martino in contropiede dalla sinistra sfiora il gol e al 28' lo trova, dopo aver raccolto un assist aereo di Lorenzini.

RISULTATI E CLASSIFICA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 02/02/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06086 secondi