Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL VIGOLZONE BATTE 1-0 IL ROTTOFRENO CON UN GOL DI IMAD

Si sfidano due squadre in salute sul sintetico di Pontedellolio per continuare a inseguire le prime della classe.Parte molto forte il Vigolzone che alla prima occasione sciupa con Imad sulla riga di porta un assist di Sherife.

Hamsa al 7’ calcia a lato da buona posizione e sul capovolgimento di fronte Cremona calcia su Raffetti dopo una mischia in area.

Prova con insistenza il Vigolzone a sbloccare la partita, prima con Beghi che salta due uomini e calcia alto, poi HAMSA su punizione impegna un ottimo Ferrari.

Risponde il Rottofreno con Casulli che impegna Raffetti con una parata a terra.Al 38’ Beghi calcia a botta sicura, palla sul palo e Imad in corsa la deposita in rete.

Il tempo si chiude con un occasione per parte di Plate’ fuori di niente e De Sensi di poco a lato alla sinistra di Raffetti.

Secondo tempo che inizia con un Rottofreno più convinto ma è Hamza al 5 a colpire il palo esterno alla sinistra di Ferrari.Spinge il Rottofreno ma è ancora Imad per il Vigolzone a non approfittare di una palla persa in uscita da Ferrari calciando alto.

Al 30 ‘ brivido per il palo colpito da Cremona che salta Il difensore e spara un rasoterra ma la palla non entra.Ci prova anche Brigati ma Raffetti neutralizza.

Dal 40 esce ancora il Vigolzone che colpisce due pali clamorosi prima con Imad e poi con Spreafico.

Ottima prova delle due squadre con qualcosa in più per il Vigolzone che prende la posta piena.

Buono l’arbitraggio e la correttezza in campo nonostante una partita a ritmi molto alti.

Vigolzone 1 Raffetti 2 Cortellini 3 Massari 4 Plate 5 Ghilardelli 6 Iorio 7 Hamza 8 Orru 9 Imad 10 Sherife 11 Beghi 12 Tagliaferri 13 Aiello 14 Aquino 15 Costa 16 Cameletti 17 Cantù 18 Marina 19 Spreafico 20 Villa All. Favalesi

Rottofreno: 1 Ferrari 2 Pasotti 3 Albasi 4 Mini 5 Ozzola 6 Ambroggi 7 De Sensi 8 Casulli 9 Cremona 10 Corti 11 Brigati 12 Blesi 13 Corti 14 Molinelli 15 Elefanti 16 Cardillo17 Zuccoti 18 Delfanti 19 Vigevani All. Soressi 

RISULTATI E CLASSIFICHE CAMPIONATI EMILIAGOL

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 15/12/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06654 secondi