Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LANGHIRANESE - GOTICO 1-1 , A SUTERA RISPONDE ZANABONI

Langhiranese - Gotico Garibaldina 1-1

Pareggio interno al Pertini per la Langhiranese, che divide la posta con la Gotico Garibaldina (1-1).
Dopo un inizio pimpante da ambo le parti, sono i grigiorossi a passare in vantaggio grazie al pregevole tiro al volo di Xeka su suggerimento di Sutera (15').
La Gotico non ci sta e pressa, ma i nostri giocano bene e hanno altre chance con Bottarelli e lo stesso Sutera. Proprio sul finire di frazione arriva il pareggio avversario, firmato da Zaniboni, che pesca il sette e, dal limite dell'area, rende imparabile la sua conclusione.
A inizio ripresa subito chance colossale per Xeka, che, lanciato a tu per tu con Terenzio (già autore di ottime parate nei primi 45'), si fa ipnotizzare dal numero 1 piacentino, abile a salvare miracolosamente. Pochi istanti più tardì ancora Terenzio salva su Xeka, insidioso dal limite dell'area.
Il match rimane piacevole e acceso, il Gotico alza ancora il baricentro, mentre la truppa di Bizzi continua a macinare manovre e, ancora con Sutera su assist di Lauriola, ha nel finale un'ultima occasione. La sfida si conclude però 1-1.

LANGHIRANESE-GOTICO GARIBALDINA 1-1

Langhiranese: Araldi, Babboni, Monteleone, Pietrini (80' Bergonzani), Gruzza, Sana, Xeka, Riccardi, Sutera, Bottarelli, Lauriola A disp: Ferrari, Aiena, Di Meo, Bergonzani, Pellegri, Stradi, Mihani, Porta, Bianchi All Bizzi

Gotico Garibaldina: Terenzio, Varesi, Messeri, Oppedisano, Giorgi, Maccagni, Menzani (46' Siaka Kone), Molinelli, Cremona (80' Lucci), Conigliaro (65' Troiano), Zanaboni A disp: Cassinelli, Borsatti, Moschetti, Lucci, Troiano, Siaka Kone, Giovilli All Ferrari

Marcatori: 15' Sutera, 43' Zanaboni

Ammoniti: Gruzza, Varesi, Messeri, Oppedisano, Maccagni

 RISULTATI E CLASSIFICHE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/12/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07561 secondi