Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL MONTECCHIO LIQUIDA LA LANGHIRANESE CON UN PERENTORIO 2-0

Us Montecchio-Langhiranese 2-0
4' Storchi
64' Capitani

Us Montecchio
Biagini Barbarini Rampini Tanchis Lacerra(45'Gandolfi) Mattioli Zavaroni(80'Grendene) Belhamra Capitani Paini Storchi
A disp Cardelli Gruzza Gandrabur Passera Mazza Ciciriello
All. Gussoni

Langhiranese
Ferrari Dalla Fiora(45'Mihani) Sana Pietrini(27'Bergonzani) Bottoni Bianchi Xeka(55'Stradi) Babboni(63'Noto) Sutera Bottarelli Lauriola(75'Monteleone)
A disp. Araldi Chierici Pellegri
All. Bizzi

Da Montecchio: Torna alla Vittoria la truppa di Mister Gussoni che batte la Langhiranese col risultato di 2 a 0.
Primo tempo molto equilibrato con i padroni di casa subito in vantaggio al 4' con una bella girata volante di Storchi.
Subito la reazione degli ospiti con uno scatenato Bottarelli che più volte mette in difficoltà la retroguardia montecchiese.
Al 44' ancora Bottarelli che anticipa in area Barbarini che lo stende, per il direttore di gara è calcio di rigore.
È bravissimo Biagini a ipnotizzare Lauriola e a mandare i suoi nello spogliatoio in vantaggio 1a0.
Nella ripresa monologo della squadra di casa che trova il raddoppio al 64 con Capitani bravo a sfruttare un'ottima giocata di Storchi.
Il Montecchio va più volte vicino al terzo gol per chiudere la partita.
Per il Langhirano da segnalare un ottimo Bottarelli nettamente migliore in campo nei suoi.

Da Langhirano: Sconfitta esterna della Prima Squadra, che cede 2-0 ad un cinico Montecchio nell'ottavo turno di campionato.
Langhiranese colpita a freddo in avvio di gara con Storchi che porta in vantaggio i reggiani al 2' di piatto. I grigiorossi non si scoraggiano e iniziano a premere sull'acceleratore per cercare il pari. Ci provano in successione Sutera, Bottarelli e Lauriola, creando panico nell'area rivale, ma il risultato non muta fino al 45', quando Bottarelli viene atterrato in area. Dal dischetto va Lauriola, che però ipnotizzato da Biagini, abile a respingere e portare i suoi in vantaggio all'intervallo.
A inizio ripresa non cambia il copione: la truppa di Bizzi vuole risalire la china e attacca, tuttavia, nonostante un paio di incursioni di Lauriola e Mihani, sono i locali a trovare il raddoppio con Capitani, astuto a sfruttare un'ingenuità difensiva della Langhiranese.
Nel finale i grigiorossi ci provano ancora con Bottarelli e Noto, ma il goal non arriva e la squadra di Gussoni coglie anche un palo esterno con Belhambra prima del triplice fischio conclusivo.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06938 secondi