Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Amichevole, il Carpaneto torna da Seregno con un bel 2-1

Al “Ferruccio” decidono i gol di Burgazzoli e Abelli, mentre per i brianzoli a segno Grandi

Calcio serie D girone D, la Vigor Carpaneto 1922 sorride in amichevole: 2-1 a domicilio del Seregno

CARPANETO (PIACENZA), 1 SETTEMBRE 2018 - Vittoria in amichevole per la Vigor Carpaneto 1922, oggi pomeriggio protagonista in Brianza nel test allo stadio “Ferruccio” a domicilio del Seregno, formazione di pari categoria inserita nel girone B, mentre i piacentini giocheranno nel raggruppamento D. Due a uno il risultato finale a favore della squadra di Stefano Rossini, con le reti tutte nel secondo tempo: a segno l’attaccante Matteo Burgazzoli e il centrocampista Federico Abelli, con i gol inframezzati dalla marcatura lombarda di Grandi.

Il vantaggio della Vigor è arrivato al 49’ con una pregevole girata di Burgazzoli, a segno con un sinistro che trafigge Lupu. Il Seregno reagisce e pareggia al 66’ con il neoentrato Grandi, che sfrutta un lancio di capitan Gritti per firmare l’1-1. Tante sostituzione su entrambi i fronti, poi al 72’ decide il gol di Abelli: sinistro a segno su calcio piazzato per il nuovo vantaggio ospite. Nel finale, occasione del 2-2 sui piedi di Calmi, che però non imprime potenza alla conclusione e la chance sfuma.

SEREGNO-VIGOR CARPANETO 1922 1-2

SEREGNO: Lupu (74’ Mora), Ampollini (46’ Cavalcante), Ondei (46’ Fasoli), Mapelli, Boselli (46’ Capelli), Esposito (69’ Canizzaro), Gritti (69’ Moreo), Romeo (61’ Pozzoli), Pribetti (46’ Tonoli), Artaria (61’ Grandi). All.: Ardito

VIGOR CARPANETO 1922: Terzi (46’ Vagge), Tosi (86’ Bonini), Fogliazza, Furlotti, Barba (46’ Rossini M.), Corioni (88’ Zito), Rossi (46’ Diaw), Abelli, Favari (46’ De Micheli), Rantier (46’ Burgazzoli), Rizzitelli (56’ Corazza). All.: Rossini S.

RETI: 49’ Burgazzoli (V), 66’ Grandi (S), 72’ Abelli (V)

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 02/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,07102 secondi