AMATORI CAI SOCCER - Prima riunione Calcio a 5 e Calcio a 7
Lunedi sera presso l’Hotel San Marco (PR), si è svolta la prima riunione ufficiale dei campionati CAI Parma - Le novità portate da CAI nel mondo amatoriale riguardano il format dei Campionati con Apertura e Clausura per massimizzare l'interesse verso tutte le gare e definire la competitività dei singoli campionati.

CAI SOCCER PARMA - Lunedi sera presso l’Hotel San Marco (PR), si è svolta la prima riunione ufficiale dei campionati CAI Parma di Calcio a 5 e Calcio a 7.
Tante le presenze in sala da parte dei team mentre al tavolo dei relatori sono intervenuti: il delegato OPES Francesco Guareschi, il Segretario Generale CAI Pietro Rancati, il responsabile della sezione arbitrale Paolo Pizzi e per EmiliaGol, Media Partner ufficiale dei Campionati CAI Parma, Giorgio Mansanti.
Le novità portate da CAI nel mondo amatoriale riguardano il format dei Campionati con Apertura e Clausura per massimizzare l'interesse verso tutte le gare e definire la competitività dei singoli campionati. Il team arbitrale del Triplice Fischio sarà a fianco di CAI Parma per la stagione 2017/2018.
Numerosi i temi affrontati come: il regolamento tecnico di gioco, l’utilizzo del portale web e App, la suddivisione dei gironi, la Gazzetta Football League, le finali LNCA, i mondiali di Calcio a 5 e la partnership mediatica con il portale online EmiliaGol.it che quest’anno seguirà in esclusiva i Campionati CAI Soccer.
Il calcio di inizio è previsto per lunedì 2 ottobre; per info e iscrizioni contattare il 348/0082468 oppure scrivere a segreteria@caisoccer.it.
