Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Non si gioca,l'arbitro sta male, ma arriva lo 0-3 per le due Società?

Montanara-Arsenal allievi non è iniziata perchè l'arbitro non stava bene, liberati i ragazzi, è poi arrivato, non aspettato da nessuno, un sostituto, che non ha trovato le due squadre. Partita da rifare o o-3 a tavolino per entrambe! Emiliagol non ha dubbi!

Il Fatto - La ragazza arbitro che doveva arbitrare Montanara 61 - Arsenal è arrivata al campo, ma noAIA ha detto all' Arbitro che non poteva procedere alla sostituzione e quindi l'arbitro stesso ha liberato i ragazzi dicendo che lei, proprio non ce la faceva ad arbitrare.

Il fatto 2 - Dopo circa quaranta minuti (molti ragazzi se n'erano già andati) è arrivato il Presidente del Comitato di Parma Franco Varoli seguito a ruota da un arbitro di colore accompagnato dal suo tutor. Arbitro che secondo le intenzioni del presidente doveva dirigere la partita. Logicamente, niente partita, visto che i ragazzi erano andati via

Il regolamento - La legge del calcio recita che in questi casi, le due squadre debbano aspettare l'equivalente di un tempo prima di andarsene (35 minuti).

Conclusione bymanso - Come premessa, diciamo che va fatto un plauso alla ragazza arbitro, poichè ha tentato di tutto per far disputare la partita; il fatto che si sia presentata al campo pone a suo favore. Fatta la premessa aggiungiamo che anche il presidente Varoli ha fatto di più di quanto richiesto, infatti non è da tutti i dirigenti "andare a prendere" un arbitro per accompagnarlo su un campo, tanto più se si pensa che non compete alla FIGC la direzione arbitrale. Ora, a regola di briscola si dovrebbe ripetere la partita, ma ci è giunta una vocina che dice che "qualcuno" potrebbe far presente al Giudice Sportivo che non era ancora trascorso il tempo che libera i ragazzi. Se andasse così, entrambe le Società avrebbero, da regolamento, lo 0-3 a tavolino. Bene, anzi male, e Dio non voglia che succeda una cosa del genere!

 

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 12/09/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,11984 secondi